Tim Giga illimitati per la festa del Papà: ecco come richiederli (50.000 richieste max)

Tommaso Lenci
16 Mar 2019

Per la festa del Papà TIM regala ai propri clienti la possibilità di ottenere Giga illimitati per 3 giorni: attenzione il numero delle attivazioni è comunque limitato a 50.000 richieste.

Giga Illimitati di TIM per la festa del Papà

In data 19 marzo 2019 come molti di voi sanno già c’è la festa del papà, e TIM ha voluto festeggiarla con i propri clienti offrendo la possibilità di attivare una promozione gratuita che permette di navigare sul web in maniera illimitata.

TIM: Giga illimitati per 3 giorni per la festa del papà

L’attuale promozione riguarda infatti i “Giga illimitati per 3 giorni“, con la quale l’utente avrà la possibilità di navigare sul web con il proprio dispositivo mobile senza consumare i Giga della propria offerta a pagamento.

Infatti la promo è dedicata solo per clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato attiva

La promozione è attivabile attraverso la piattaforma TIM Party, ma fate attenzione: il numero delle attivazioni è limitata a 50.000 clienti, quindi chi prima arriva meglio alloggia.

Fatta la richiesta tramite il portale di Tim Party, l’utente riceverà un SMS di notifica nelle successive 48 ore che indicherà quando l’offerta dei 3 giorni di connessione illimitata è stata attivata.

L’utente può comunque controllare l’avvenuta attivazione della promo nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull’App MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161

Nei successivi 3 giorni potrete navigare illimitatamente, ma attenzione per “consumo illimitato” si intendono max 500GB per un uso consapevole e “normale” dell’offerta.

Oltre ai Giga disponibili sul territorio nazionale, l’offerta prevede in regalo anche 6GB di traffico dati da poter utilizzare in roaming all’interno dei paesi dell’Unione Europea.

Se siete quindi interessati a ricevere 3 Giorni di internet gratuito sul vostro smartphone o Apple iPhone, e rispettate i requisiti non vi resta che accedere a TIM Party il prima possibile.

Lascia la tua opinione