Tim Iron 50GB e minuti illimitati a 6.99 euro con portabilità del numero

Tommaso Lenci
15 Ott 2018

Disponibile dal 16 ottobre 2018 la nuova offerta tariffaria Tim Iron 50GB che oltre a 50 Giga offre pure minuti illimitati al prezzo di 6.99 euro con portabilità del numero: i dettagli.

Tim Iron 50GB per clienti Iliad e operatori virtuali

Dopo un periodo di relativa calma, con offerte un po moscette nel panorama della telefonia mobile, secondo nuove informazioni a partire da domani 16 ottobre 2018 verrà lanciata sul mercato la Tim Iron 50GB.

Tim Iron 50GB: ecco i dettagli della nuova offerta con portabilità del numero valida dal 16 ottobre 2018

Tim Iron 50GB è un offerta tariffaria attivabile come nuovo clienti con portabilità del numero che prevede minuti illimitati di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 Giga di traffico dati alla velocità del 4G al prezzo di 6.99 euro mensili.

Va però sottolineato che la Iron 50GB è disponibile solo per i clienti che provengono da Iliad e dagli altri operatori virtuali salva eccezione quelli che utilizzano come linea mobile quella di TIM (come Kena Mobile).

Come attivare l’offerta e costi di attivazione a seconda della modalità scelta

Sulla carta l’offerta dovrebbe essere disponibile come già detto da domani, presso la sezione del sito ufficiale “Passa a Tim con Operatore” o presso un centro autorizzato o un negozio fisico ufficiale dello storico operatore italiano.

Per quanto riguarda i costi di attivazione, se lo effettuate presso negozio o centro autorizzato il cliente che passa da Iliad o operatore virtuale spenderebbe 12 euro se rispetta il contratto per almeno 24 mesi.

In caso contrario il costo di attivazione salirebbe a 32 euro.

Oltre al costo di attivazione, è previsto il costo di 10 euro per la creazione di una nuova sim telefonica.

Se invece volete fare la richiesta tramite il sito ufficiale, quindi online, il costo di attivazione è di 9 euro se rinnovate per almeno 24 mesi altrimenti il costo sale a 29 euro.

Il costo della nuova sim invece è di 25 euro, con 20 euro di credito residuo disponibile.

In entrambe le soluzioni, il cliente che vuole passare a Tim Iron 50 GB dovrà pagare il primo rinnovo di 6.99 euro al momento della sottoscrizione del contratto.

Dato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di informarvi maggiormente da domani 16 ottobre 2018 prezzo il sito ufficiale dell’operatore o tramite addetti dei negozi fisici.

Fonte: Notizia

 

Lascia la tua opinione