Tim Limited Edition Online per il Black Friday: 50 Giga, 1000 minuti a meno di 10 euro per tutti

Tommaso Lenci
23 Nov 2018

Per il Black Friday disponibile la nuova offerta tariffaria TIM Limited Edition Online che offre 50 Giga, 1000 minuti di chiamate a meno di 10 euro per tutti i nuovi clienti.

Tim Limited Edition Black Friday

A partire da oggi 23 novembre 2018 e fino al 25 dello stesso mese, quindi in concomitanza del periodo Black Friday, tutti i nuovi clienti di TIM potranno attivare (con o senza portabilità del numero) la Limited Edition Online.

Tim Limited Edition Online la tariffa per il Black Friday con 50 Giga e 1000 minuti a meno di 10 euro

Tim Limited Edition Online offre 50 Giga alla massima velocità del 4G o 4.5G (se disponibile e compatibile con il vostro smartphone), 1000 minuti di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali al prezzo di 9.99 euro mensili.

Essendo una promo Black Friday c’è un ulteriore vantaggio: al momento (salvo cambiamenti da parte dell’operatore) vengono scontati i 9 euro di costi d’attivazione e il primo rinnovo mensile è gratuito (risparmio totale 19 euro) se l’attivate online.

Va detto però che questo sconto si applica solamente se il cliente sottoscrive il contratto per almeno 24 mesi, altrimenti il costo di attivazione di 9 euro vi verrà addebitato al momento della disdetta del contratto.

Ovviamente per diventare nuovi clienti dello storico operatore telefonico ci sono pure i costi di creazione della nuova sim, che sono di 25 euro comprensivi di un credito residuo pari a 20 euro (praticamente 5 euro di costo reale).

Al momento Tim Limited Edition Online può essere attivata solo ONLINE tramite la pagina ufficiale dedicata dall’operatore.

Nella pagina dedicata troverete tutte le informazioni, i dettagli completi sull’offerta tariffaria.

Lascia la tua opinione