Per il mese di ottobre 2018 Tim Party presenta nuovi regali per i suoi clienti che sono iscritti al programma: arrivano Giga Illimitati per tutti e 2 euro di rimborso per i clienti con telefonia fissa.
Interessante novità in arrivo per tutti i clienti dello storico operatore telefonico che hanno deciso di partecipare al programma di fidelizzazione del cliente Tim Party.
Infatti c’è una nuova opportunità da poter ottenere in maniere del tutto gratuita, che vi permetterà di navigare sul web in maniera illimitata grazie alla promo “Giga Illimitati”.
A seconda della vostra “anzianità” come cliente TIM, potrete ottenere per un certo periodo di tempo Giga illimitati da consumare a vostro piacimento.
Se siete nuovi clienti riceverete in regalo 1 giorno di Giga illimitati, se siete un clienti da 1 a 5 anni il tempo sarà incrementato a 3 giorni, mentre se siete clienti da oltre 5 anni il periodo di Giga illimitati sale a 7 giorni.
Per i clienti che hanno un contratto combinato mobile + fisso invece il periodo gratuito viene esteso a ben 30 giorni.
A seconda del tipo di cliente vengono aggiunti anche alcuni GIGA da poter consumare nel territorio dell’UE: ad esempio un cliente 5+ anni avrà a disposizione 6GB di bonus.
Attenzione però a cosa recita il regolamento: “sei tenuto ad utilizzare il volume di Giga Illimitati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza astenendoti, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei Giga illimitati per uso strettamente personale“.
In poche parole non potete stare collegati 24h su 24h a scaricare o inviare file sul vostro cellulare sfruttando questa promozione.
Per poter attivare la promo la vostra sim TIM deve avere credito telefonico.
L’attivazione avverrà entro 48h dal momento della richiesta con conferma tramite MyTIM Mobile del sito web ufficiale, sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161.
I clienti di linea fissa avranno inoltre un ulteriore beneficio: possono infatti richiedere un accredito in bolletta pari a 2 euro che praticamente vi sconterà la vostra prossima bolletta telefonica.
Non sappiamo se l’importo dei 2 euro varierà a seconda del grado di anzianità del contratto con l’operatore telefonico.
Per maggiori informazioni vi consigliamo di collegarvi al sito ufficiale www.tim.it/timparty
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.