TIM per la festa della donna 2020 regala Giga: i dettagli

Tommaso Lenci
6 Mar 2020

Per festeggiare la festa della donna l’8 marzo 2020 TIM regalerà ai propri clienti alcuni GIGA per poter navigare, chattare o altro tramite la piattaforma Party: i dettagli.

TIM Party Festa della donna 2020

A pochi giorni dalla festa dedicata a tutte le donne del mondo che si terrà in data 8 marzo 2020, abbiamo conferma che lo storico operatore italiano TIM regalerà ai propri clienti qualche Giga.

TIM regala GiGA per festeggiare la festa delle donne a marzo 2020: i dettagli

Più nello specifico l’offerta è destinata ai clienti registrati alla piattaforma di fidelizzazione del cliente TIM Party, e risulta già attivabile.

Basta quindi entrare sul sito web di TIM Party, e cercare/scorrere in alto tra i banner delle offerte quello che indica la possibilità di ottenere 8GB da consumarsi entro un giorno.

Trovato il banner in questione basta cliccare sull’icona “Scopri di Più” e nella nuova pagina Web premere sull’icona rossa “ATTIVA“.

Attenzione! Questi sono altri dettagli importanti che dovete conoscere:

  • L’offerta prevede 8 Giga gratuiti da utilizzare entro la mezzanotte del giorno successivo all’attivazione in Italia e nei Paesi Ue;
  • L’attivazione avviene entro 48 ore dalla richiesta;
  • La vostra sim telefonica TIM deve avere credito residuo superiore a zero per poter attivare l’offerta;
  • L’offerta è attivabile una sola volta per singola Sim telefonica;
  • La promo si disattiva automaticamente al termine dei Giga o del periodo di utilizzo senza nessun costo aggiuntivo.

Inoltre è interessante notare che proprio tutti i clienti, con sim dati o non, possono attivare la promo! Quindi che aspettate? E’ Gratis!

Lascia la tua opinione