Tim per San Valentino torna SuperGiga e la promo Porta un Amico

Tommaso Lenci
6 Feb 2017

Per festeggiare San Valentino Tim ripropone le offerte SuperGiga 10elode e 30elode, inoltre con la promo Porta un Amico fino a 3 Giga in regalo.

TIM offerte per San Valentino

A partire da oggi 6 febbraio 2017 e non oltre il 15 febbraio 2017 lo storico operatore italiano TIM renderà nuovamente disponibile due promozioni specificatamente fatte per navigare su internet: SuperGiga 10elode, e SuperGiga 30elode.

Tornano SuperGiga 10elode e 30elode per San Valentino

Più nello specifico con SuperGiga 10elode il cliente TIM al prezzo una tantum di 9.99 euro può navigare su internet con il proprio dispositivo mobile per 5 Giga alla velocità massima del 4G; i 5 giga devono essere consumato entro 60 giorni dalla data dell’attivazione.

SuperGiga 30eLode ha le stesse caratteristiche solamente che i Giga diventano 15, e il costo della promozione sale a 19,99 euro una tantum; il traffico dati alla velocità massima del LTE 4G anche in questo caso devono essere consumati entro 60 giorni.

In entrambi  casi se l’utente finisce i propri Giga a disposizione e non ha un altro profilo dati attivo, potrà continuare a navigare sul web al costo di 0.5 centesimi di euro ogni megabyte di traffico consumato, con scatti anticipati di 1K.

SuperGiga 10elode e 30elode possono essere attivate tramite negozi TIM, sito ufficiale dell’operatore italiano, tramite l’applicazione MyTim o chiamando gratuitamente il numero 40916.

Promo: Porta un Amico in TIM a San Valentino

Inoltre TIM sempre da oggi fino al 15 febbraio 2017 rende disponibile la promo “Porta un amico in TIM a San Valentino”, una promozione che vi permette di ottenere gratuitamente 3 Giga di traffico dati in 4G per voi e per il vostro amico.

I 3 Giga ottenuti devono essere consumati da entrambi entro 90 giorni dalla data dell’attivazione della promozione in questione.

Per poter invitare un amico, c’è la pagina dedicata da parte dell’operatore telefonico italiano; l’invito deve essere inviato entro il 15 febbraio 2017, mentre l’amico ha tempo fino al 31 marzo 2017 per passare a TIM e quindi ottenere i 3 giga in regalo.

L’offerta in questione è dedicata a tutti i vecchie e nuovi clienti TIM, e il regalo dei 3 Giga sarà elargito solo una volta per singolo numero telefonico (sia per invitante che invitato).

Lascia la tua opinione