Tim promo Estate Super Giga e Chat: tanti giga per navigare e usare le App di messaggistica

Tommaso Lenci
28 Mag 2018

A fine maggio 2018 lo storico operatore italiano TIM presenterà ai propri clienti la promo Estate Super Giga e Chat, per poter navigare sul web con tanti Giga e utilizzare le applicazione di messaggistica senza consumare giga.

TIM Estate Super Giga e Chat

Segnaliamo a tutti i clienti con contratto ricarica di Tim, che a partire dal 31 maggio 2018 lo storico operatore telefonico italiano proporrà ai  propri  utenti un offerta dedicata per l’estate.

Si chiama “Estate Super Giga e Chat” e ha lo scopo principale di permettere ai clienti di poter navigare sul web con parecchi giga e di utilizzare le più famose applicazione di chat (android, iPhone eccetera) senza consumare i giga del proprio profilo.

TIM Super Giga e Chat: ecco i dettagli delle due promo estive

Sono disponibili due distinte offerte a seconda delle esigenze dell’utente.

La prima è Super Giga e Chat 20GB che offre 10 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G al mese e la possibilità di utilizzare le chat senza consumare Giga, hotspot incluso, al prezzo di 10 euro ogni mese per 3 mesi (30 euro totali quindi).

La seconda è Super Giga e Chat XL 50GB che offre 40 giga di traffico dati in 2G/3G/4G e la possibilità di utilizzare le applicazioni chat senza consumare Giga, hotspot incluso, al prezzo di 20 euro al mese per 3 mesi (60 euro totali quindi).

Oltre a questo ogni mese Tim regala ulteriori 10 Giga (per 3 mesi) a tutti quei clienti che accedono al sito TIM Party (www.timparty.it) e seguono le istruzioni della promo, per un totale quini di 20 Giga al mese per la prima promo e di 50 Giga al mese per la seconda promo XL.

Quali sono le applicazioni di messaggistica istantanea comprese nella promo Super Giga Chat che non vi fanno consumare Giga mentre le utilizzate?

Tim afferma che  Whatsapp, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat sono le chat abilitate per questa promozione.

Attenzione: l’utilizzo di queste chat senza consumare Giga è valida solo in Italia e solo se ci sono ancora Giga a disposizione sul vostro profilo.

Infatti se terminate i Giga mensili prima dello scadere temporale, la navigazione si bloccherà se non avete attive altre offerte dati sulla vostra sim telefonica.

Va anche sottolineato che le offerte dell’estate Super Giga e Chat (normale e XL) possono essere attivate entro il 26 agosto 2018.

Al 31 maggio 2018 vi consigliamo caldamente di visitare il sito ufficiale TIM per esaminare tutti i dettagli dell’offerta in questione.

Lascia la tua opinione