TIM regala 2 mesi di calcio con DAZN: ecco come ottenerli

Tommaso Lenci
19 Ago 2018

TIM e DAZN si sono messi d’accordo e lo storico operatore italiano regalerà ai propri clienti tramite il programma Tim Party la bellezza di due mesi di calcio (del valore di 20 euro).

TIM party regala 2 mesi di DAZN

Buone notizie per tutti coloro che non possono fare a meno di seguire il calcio italiano e quello internazionale: oggi abbiamo la conferma che TIM e DAZN si sono messi d’accordo per una partnership piuttosto interessante.

TIM Pary regala 2 mesi di abbonamento a DAZN: ecco come ottenerli

Infatti i clienti dello storico operatore telefonico italiano (al momento siamo sicuri peri clienti attivi da 5+ anni e fisso-mobile insieme) tramite il portale Tim Party potranno richiedere un codice di attivazione che potrà essere utilizzato sul portale DAZN per la visione di 2 mesi del pacchetto completo.

Il codice di attivazione, che verrà inviato all’email fornita dall’utente nel portale TIM Party, ha sulla carta un valore commerciale di 20 euro (2 x 9.99 euro d’abbonamento) e deve essere attivato entro il 31 ottobre 2018.

La promo può essere attivata una volta sola su singola linea telefonica (numero SIM), quindi se avete più sim telefoniche potreste ottenere più codici di attivazione (ma non siamo sicuri di questo).

Il codice di attivazione va utilizzato sulla pagina dedicata del sito DAZN “www.dazn.com/it-IT/redeem” e dovrebbe essere valida per i clienti che si registrano per la prima volta sulla piattaforma di streaming on demand.

Non sappiamo infatti se la promo è valida anche per i clienti già abbonati alla piattaforma di contenuti sportivi on demand.

Passati i primi due mesi gratuiti, la promo si rinnoverà automaticamente a 9.99 euro mensili, ma l’utente potrà in qualsiasi momento disdire l’abbonamento (che è mensile appunto) tramite una semplice procedura sul sito ufficiale DAZN.

Come vedere DAZN e quali sono i contenuti della piattaforma on demand.

La promo vi permette di avere una visione completa dei contenuti della piattaforma su tutti i dispositivi compatibili con l’applicazione DAZN: smartphone, tablet, smart TV, TV BOX, Smart Stick, PC Desktop eccetera (consultate il sito ufficiale per maggiori informazioni).

I contenuti della piattaforma DAZN comprendono contenuti quali i 114 match della Serie A TIM, la Serie B, la Liga spagnola, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, Coppa d’Africa, la FA Cup e Coppa di Lega inglese, oltre agli incontri di baseball della MLB, l’Hokey della National Hockey League (NLH) e i tornei di arti marziali misti di Ultimate Fighting Championship ( UFC) ed altro.

Lascia la tua opinione