TIM regala Giga illimitati per la festa della Mamma: ecco come ottenerli

Tommaso Lenci
10 Mag 2019

Per festeggiare tutte le mamme italiane (e del mondo) TIM regala ai propri clienti la promo Giga illimitati per tre giorni: ecco come potete ottenerli.

TIM Giga Illimitati festa della mamma

Segnaliamo a tutti i clienti dello storico operatore telefonico TIM che in occasione della festa della mamma, c’è la possibilità di ottenere gratuitamente la promo Giga Illimitati.

Giga Illimitati da parte di TIM per la festa della mamma: ecco come richiederli

La promo Giga Illimitati vi permette di navigare alla velocità del 4G su vostro smartphone per 3 giorni senza limiti e gratuitamente.

L’iniziativa però è indirizzata solo a tutti i clienti che sono iscritti al programma di fidelizzazione TIM Party e hanno un profilo sim con dati attivo.

Infatti solo i primi 100.000 utenti che richiederanno la promo tramite questo portale potranno usufruire di 3 giorni di traffico dati illimitato.

La richiesta della promo verrà confermata entro 48 ore tramite un sms di conferma che vi sarà inviato dall’operatore telefonico.

Attenzione la richiesta deve pervenire sul portale TIM Party entro il 13 maggio 2019, ma pensiamo considerata la promo gratuita si esaurirà prima della scadenza.

Ma le attenzioni per le mamme non finiscono qua.

Infatti grazie all’operatore italiano potete ottenere un codice sconto del valore di 15 euro che può essere utilizzato sul sito Interflora per regalare una composizione di fiori o una pianta alla vostra mamma.

Per quest’ultima iniziativa potete fare affidamento a tutte le informazioni disponibili nella pagina ufficiale dell’operatore telefonico.

Il codice sconto per Interflora può essere richiesto entro il 13 maggio 2019.

Lascia la tua opinione