Da oggi 2 novembre fino al 3 novembre 2016 TIM regala ai propri clienti che effettuano una ricarica online 5 euro di credito aggiuntivo in più: le condizioni.
Tutti i clienti dell’operatore storico italiano TIM che da oggi 2 novembre 2016 fino alle 23.59 del 3 novembre 2016 effettueranno una ricarica online, otterranno in regalo 5 euro di credito aggiuntivo che sarà accreditato sulla sim del vostro telefono.
La prima ricarica online può avvenire utilizzando i siti mobile e web m.tim.it o tim.it, l’applicazione MyTim e l’applicazione TimInternet.
Per ottenere 5 euro di credito residuo la ricarica online deve avere un importo minimo pari a 25 euro, per importi inferiori la promozione non si attiverà.
Effettuare una ricarica online di 25 euro il credito aggiuntivo di 5 euro sarà accreditato nella successiva ricarica, di qualsiasi importo, che dovrà essere effettuata entro 30 giorni dalla precedente ricarica di almeno 25 euro.
Il credito aggiuntivo funziona una volta sola per ogni singola sim telefonica: in poche parole otterrete una volta soltanto il credito di 5 euro.
Per ottenere i 5 euro di credito aggiuntivo TIM vi invierà un SMS o un email con un codice bonus da inserire nella seconda ricarica online entro, ricordiamo nuovamente, 30 giorni dalla prima ricarica online.
Il codice ottenuto può essere utilizzato anche per un numero diverso dal vostro: va comunque sottolineato che funziona una volta sola per singola linea telefonica.
Il codice bonus può essere utilizzato solo sul sito classico, ovvero versione web, del sito ufficiale (www.tim.it), dato che è l’unico che permette l’inserimento di codici bonus prima di richiedere una ricarica online
Se utilizzate solo l’applicazione MyTim vi informiamo che anche quest’ultima non vi permette di abilitare il codice bonus.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.