TIM ricaricabile: le offerte con iPhone 7 e decidere se cambiarlo dopo 12 mesi

Tommaso Lenci
16 Set 2016

I clienti TIM con profilo tariffario ricaricabile possono acquistare il nuovo top di gamma di Apple, l’iPhone 7  a rate e deciderlo di cambiarlo dopo 12 mesi.

TIM offerte iPhone 7

Se siete clienti dell’operatore storico italiano TIM e volete acquistare un iPhone 7 senza pagare l’intero importo in un unica soluzione, ci sono due distinte offerte.

iPhone 7: le offerte di TIM

La prima è quella di mantenere il vostro attuale profilo tariffario che comprende chiamate, sms, traffico dati 4G e aggiungere il pagamento ogni mese di un ulteriore rata per il costo del dispositivo Apple.

Più nello specifico oltre al costo del vostro profilo attuale dovete versare un anticipo una tantum pari a 99 euro e pagare ogni mese, per 30 mensilità, 23 euro per la versione da 32GB di memoria interna, 26 euro per quella da 128GB o 30 euro per la versione da 256GB.

L’Opzione Next

Se al vostro piano tariffario aggiungete l’opzione TIM Next avrete la possibilità di decidere dopo 12 mesi se continuare a utilizzare l’iPhone 7 o cambiarlo con un nuovo dispositivo senza costi supplementari, rinnovando però il contratto per altre 30 mensilità.

Inoltre l’opzione Next vi garantisce 2GB di traffico dati in 4G aggiuntivi al vostro piano tariffario ogni mese.

Il profilo Next Unlimited

Se invece volete utilizzare un profilo creato apposta da TIM per l’acquisto dell’iPhone 7 potete scegliere il piano tariffario TIM Next Unlimited.

Next Unlimited prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sms illimitati verso tutti e 6GB di traffico dati 4G ad un prezzo fisso di 55 euro ogni 4 settimane, per 30 rinnovi.

Incluso nel prezzo di questo profilo tariffario vi è la rata mensile del vostro iPhone 7, anche se i clienti dovranno lo stesso pagare un anticipo di 149 euro per la versione da 32GB di memoria interna o di 249 euro per quella da 128GB.

Next Unlimited offre la possibilità di cambiare lo smartphone in questione dopo 12 mesi con uno nuovo senza costi aggiuntivi, ma ribadiamo in questo caso il contratto si rinnova di altri 30 mesi.

Per farvi un idea migliore delle condizioni imposte da TIM, potete leggere tutto sulla pagina dedicata del sito ufficiale, che spiega anche le condizioni contrattuali con i costi per l’iPhone 7 Plus da 5.5 pollici di diagonale.

Lascia la tua opinione