Tim rimodulazione LoSai e Chiama ora: prezzi quasi doppi, come disattivare il servizio

Tommaso Lenci
16 Mag 2018

Tim rimodula i prezzi dei servizi LoSai e Chiama ora, con costi che diventano quasi doppi rispetto a quelli precedenti: ecco come evitare il rincaro disattivando il servizio.

Tim rimodulazione LoSai e Chiama Ora

Un recente comunicato da parte dello storico operatore italiano TIM ha informato i propri clienti con contratto ricaricabile dell’arrivo di una rimodulazione di prezzo per il servizio di allerta chiamate LoSai e Chiama Ora.

LoSai vi informa di tutte le chiamate che avete ricevuto quando il vostro telefono-smartphone risulta essere spento o non raggiungibile, mentre Chiama Ora vi informa quando un vostro contatto (che precedentemente avete provato a contattare) è tornato libero perché ha terminato la sua precedente chiamata.

Tim rimodula i servizi per clienti ricaricabili LoSAi e Chiama Ora: prezzi quasi raddoppiati

Ebbene entrambi i servizi subiranno un rincaro veramente importante, con costi che quasi si raddoppiano: infatti il servizio LoSai e Chiama Ora passa dagli attuali 1,90 Euro ogni 2 mesi, a 1.59 euro mensili quindi a 3,18 euro ogni 2 mesi.

Tim giustifica questi aumenti sottolineando che tale incremento di costi a carico del cliente servono a “continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato

L’aumento in questione sarà attivo a partire dal 17 giugno 2018 (ovvero dal primo rinnovo dopo il 16 giugno 2018), e come detto colpirà tutti i clienti ricaricabili con servizio già attivo.

Come disattivare il servizio LoSai e Chiama Ora di Tim

Con la rimodulazione di LoSai e Chiama Ora il cliente ha la possibilità di recedere e disattivare questo servizio con TIM senza penali o costi aggiuntivi, chiamando il numero 40920 e seguendo le istruzioni, oppure utilizzando il sito ufficiale dell’operatore ed entrando nella sezione Servizi-> Gestione chiamate.

Fonte: Comunicato ufficiale

Lascia la tua opinione