Tim Special Top Go per chi passa da Tre Italia: minuti illimitati e 30 Giga a prezzo scontato

Tommaso Lenci
17 Apr 2018

A partire da oggi 17 aprile 2017 per chi passa da Tre Italia (Wind) a TIM può attivare la promo Special Top Go che ha minuti illimitati e ben 30 Giga di traffico dati in 4G: i dettagli e il prezzo mensile.

Tim Special Top Go

Lo storico operatore italiano TIM dal 17 aprile 2018, salvo cambiamenti in futuro, permetterà ad alcuni clienti provenienti da Tre Italia (del gruppo tim) di attivare una nuova sim telefonica sottoscrivendo il piano tariffario Special Top Go.

Tim Special Top Go per chi passa da Tre Italia: i dettagli dell’offerta con portabilità del numero

Special Top Go attivabile tramite portabilità del numero da sim telefoniche Tre Italia permette di effettuare chiamate illimitate verso tutti (numeri fissi e mobili nazionali) e di navigare per 30 Giga alla velocità massima del LTE 4G al prezzo si 10.80 euro mensili.

Quest’offerta Winback sembra essere però a numero limitato (ci sono un tot di coupon attivabili a livello nazionale) e può essere richiesta unicamente presso un negozio fisico o un centro abilitato TIM.

Il primo rinnovo ha un costo pari a 10 euro (scontato di 80 centesimi quindi), mentre i successivi rinnovi mensili come già detto avranno un costo di 10.80 centesimi.

Il costo di attivazione una tantum è pari a 12 euro se mantenete la sim attiva con questo profilo per almeno 24 mesi, in caso contrario ci sarà un ulteriore addebito di 20 euro (se è presente credito residuo) per un costo totale complessivo di 32 euro (attenzione quindi ad abbandonare prima del vincolo).

I minuti come già detto sono illimitati (massimo 10.000 minuti al mese per un consumo considerato normale e rispettoso delle condizioni contrattuali) e non sono previsti scatti alla risposta.

I minuti non sono validi al di fuori dell’Unione Europea, mentre i Giga non sono cumulabili per il mese successivo: quelli non consumati alla fine del rinnovo vengono persi.

Come sempre vi preghiamo di chiedere tutte le informazioni del caso (costi e condizioni contrattuali) quando vi presenterete per fare eventualmente il passaggio da Tre Italia (Wind) con l’attivazione di Tim Special Top Go.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione