Tim Special Top se passi da Vodafone e Iliad: 50 Giga e minuti illimitati a 10.82 euro

Tommaso Lenci
26 Giu 2018

Offerta shock TIM Special TOP con portabilità del numero per tutti i clienti che passano da Vodafone, Iliad e altro operatore virtuale: 50 Giga, minuti illimitati a soli 10.82 euro mensili!

Tim Special TOP se passi da Vodafone e iLiad

Il mercato della telefonia mobile sicuramente nelle ultime settimane sta subendo importanti scossoni dal punto di vista delle offerte, a tutto vantaggio dei consumatori che adesso incominciano a sfregarsi le mani.

Se fino ad un anno fa ottenere un’offerta tariffaria con minuti illimitati e un bel po’ di giga costava un occhio della testa, oggi non è più così grazie ai vari Iliad (30 giga, minuti e sms illimitati a 6 euro al mese) o al nuovo operatore virtuale Oh. Mobile

Dato che un certo numero di clienti attratto dai prezzi bassi è passato ad iLiad, lo storico operatore telefonico Italiano TIM ha iniziato la controffensiva per ricatturare i clienti persi attaccando però anche agli altri operatori come Vodafone o Wind Tre.

TIM Special TOP per chi passa da Vodafone o Iliad: tanti giga, minuti illimitati a prezzo shock!

Vi segnaliamo che proprio oggi e fino al 30 giugno 2018 si può attivare la nuova offerta tariffaria TIM Special TOP se passate da Vodafone, Iliad o altro operatore virtuale (non su rete TIM) con portabilità del numero.

Special TOP prevede minuti di conversazione illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e la bellezza di ben 50 Giga di traffico dati alla velocità del 4G al prezzo bomba di soli 10.82 euro mensili.

Come attivare Special Top e i costi di attivazione

L’offerta in questione può essere attivata facendo richiesta con portabilità del numero presso un negozio o centro abilitato TIM, o attraverso la richiesta online nella sezione “Passa a TIM con operatore” che trovate nella pagina dedicata del sito ufficiale dello storico operatore telefonico.

Come detto, e non ci stancheremo di dirvelo, Special TOP è attivabile solamente entro il 30 giugno 2018 al costo di attivazione di 12 euro (presso negozio) o di 9 euro (presso call center) se mantenete il contratto per almeno 24 mesi.

Oltre al costo di attivazione dovrete sostenere pure il costo di creazione della nuova sim telefonica TIM con portabilità del numero: vi invitiamo quindi a chiedere e leggere tutti i dettagli sui costi e sulle penali prima di procedere alla firma sul contratto.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione