TIM Steel S all’attacco di Iliad e operatori virtuali: 50 Giga e minuti illimitati a meno di 8 euro

Tommaso Lenci
11 Feb 2019

Iniziata la promo TIM Steel S un offerta tariffaria con portabilità del proprio numero per chi passa da Iliad e operatori virtuali: ci sono 50 Giga e minuti illimitati a meno di 8 euro.

Tim Steel S portabilità del numero da Iliad e operatore virtuale

Anche se in questi ultimi periodi le offerte dei vari operatori telefonici si sono fatte meno aggressive, forse hanno ottenuto gli obbiettivi prefissati negli ultimi mesi, vi segnaliamo la nuova Tim Steel S.

Tim Steel S la nuova promo con portabilità del numero per chi proviene da Iliad o operatore virtuale

Steel S dello storico operatore italiano è un offerta che è indirizzata a tutti i clienti Iliad o operatore virtuale (ad esclusione di Kena mobile e quelli su rete TIM) ad un prezzo onesto ma non ottimo, dato che adesso costa 1 euro in più rispetto ad un offerta passata molto simile.

Infatti l’offerta in questo momento prevede 50 Giga di traffico dati da consumare in Italia, e minuti di chiamate illimitati (senza scatto alla risposta) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

Tutto questo si può ottenere sostenendo un costo mensile pari a 7.99 euro.

Passare alla promo Steel S richiede 12 euro di costo di attivazione, che scende nel caso in cui effettuiate la richiesta tramite la pagina dedicata del sito ufficiale “Passa a TIM come operatore”.

Da sottolineare inoltre che il costo di creazione di una nuova sim telefonica con lo storico operatore italiano è pari a 25 euro e sono compresi 20 euro di credito telefonico.

Il credito telefonico residuo della nuova sim attivata verrà immediatamente scalato di 12 euro per il costo di attivazione e di ulteriori 7.99 euro per l’addebito del primo mese del profilo.

In sostanza si pagheranno effettivamente 24.99 euro per completare tutta l’operazione di passaggio con portabilità del numero da Iliad o un operatore virtuale (non Kena Mobile).

Come sempre vi consigliamo di leggere attentamente il contratto per conoscere tutti i dettagli dell’offerta prima di sottoscriverla.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione