Tim Super One novità settembre 2017: 32GB in 4G se passi da Wind o Tre Italia

Tommaso Lenci
14 Set 2017

Nuova offerta Winback di settembre 2017 da parte di Tim che vuole catturare l’attenzione di clienti Wind o Tre Italia: i dettagli.

Tim Super One Winback

Lo storico operatore italiano TIM a settembre 2017 presenterà una nuova offerta promozionale della serie WindBack per tutti i suoi ex clienti che sono passati alla concorrenza.

Più nello specifico l’offerta sembra essere indirizzata unicamente ai ex clienti che adesso utilizzano una sim telefonica Wind o Tre Italia con portabilità del numero.

Tim Super One: l’offerta Winback per ex clienti di settembre 2017

Da oggi 14 settembre 2017 tutti questi potenziali ex clienti potranno richiedere la promo TIM Super One, una tariffa dedicata a tutti coloro che vogliono chiamare e navigare senza problemi.

Super One infatti vi offre la possibilità di chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi e mobili nazionali (ovviamente il limite è di 10.000 minuti ogni 28 giorni) e di poter navigare la bellezza di 32 Giga alla velocità del 4G.

Chiamate illimitate e 32 Giga in 4G hanno un costo di 15 euro ogni 4 settimane.

Tim Super One ha un costo di attivazione pari a 3 euro se sottoscrivete un contratto di almeno 24 rinnovi tramite un call center (servizio clienti TIM) o di 9 euro se l’effettuate presso un negozio fisico.

Nel caso in cui abbandoniate il contratto prima dei 24 rinnovi pattuiti, il costo di attivazione verrà incrementato secondo penale di ulteriori 20 euro.

Va ricordato che nel costi complessivi dovrebbero aggiungervi pure 15 euro di spesa per la creazione di una nuova sim telefonica dopo il passaggio con portabilità.

Se siete ex clienti TIM attualmente con portabilità del numero con scheda sim Wind o Tre Italia, potete aderire a quest’iniziativa Winback facendo richiesta sia tramite call center o tramite negozio fisico entro il 27 settembre 2017.

Lascia la tua opinione