Tim Top Go: minuti illimitati e 30 Giga per chi passa da Wind

Tommaso Lenci
2 Feb 2018

Lo storico operatore italiano propone a tutti i clienti Wind la promo Tim Top Go che offre minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati in 4G: il prezzo.

Tim Top Go per chi passa da Wind

La guerra tra gli operatori telefonici italiani si sta facendo agguerrita già da inizio febbraio 2018.

Vi avevamo parlato pochi giorni fa dell’offerta Wind Smart Easy 20 creata dall’operatore arancione per conquistare i clienti TIM e degli operatori virtuali.

Oggi lo storico operatore italiano ha deciso di controbattere alla provocazione di Wind con il nuovo profilo tariffario TIM Top Go specificamente sviluppato per i clienti Wind che vogliono cambiare operatore con portabilità del numero.

Tim Top Go il nuovo profilo tariffario per chi passa con portabilità del numero da Wind

Tim Top Go offre infatti minuti di conversazione illimitati verso tutti, 30 Giga di traffico dati in 4G e un prezzo di 10 euro ogni 4 settimane.

Va sottolineato che però a partire dal 5 marzo 2018 con il passaggio della fatturazione ogni 4 settimane a quella mensile, il costo passerà a 10,86 euro ogni mese con relativo adeguamento dei Giga.

Per quanto riguarda i costi di attivazione, si sostengono 12 euro una Tantum se sottoscrivete il contratto per almeno 24 mesi, altrimenti dovrete sostenere un ulteriore costo (in caso di recesso anticipato o cambio di operatore) pari a 20 euro come penale.

I 30 giga della promozione non saranno immediatamente disponibili sulla vostra SIM: prima saranno accreditati 3Giga alla sottoscrizione e dopo 4-5 giorni lavorativi necessari al completamento della portabilità vi verranno accreditati i restanti 27 Giga.

Se siete un cliente Wind e volete passare a TIM vi consigliamo di recarvi presso il più vicino negozio o centro autorizzato dello storico operatore italiano, e chiedere informazioni sull’attivabilità di Top Go +27 Gb.

Pare infatti secondo recenti feedback che tale profilo tariffario con portabilità del numero sia attivabile solo in determinate province d’Italia.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione