Tim TurboGiga Xmas: 10 Giga per due mesi e due giorni internet illimitato

Tommaso Lenci
27 Nov 2017

Tim presenta la nuova offerta pre natalizia TurboGiga Xmas che vi permette di navigare due giorni illimitatamente e sfruttare 10 Giga per due mesi: il prezzo.

Tim TurboGiga Xmas

Ci stiamo avvicinando al periodo natalizio e TIM sembra già interessata a proporre alcune nuove offerte per anticipare un po’ i tempi delle festività.

Infatti da oggi e non oltre il 7 dicembre 2017 tutti i clienti con profilo ricaricabile dello storico operatore italiano potranno attivare la promo TurboGiga Xmas.

Tim TurboGiga Xmas: ecco cosa offre la nuova offerta pre-natale

TurboGiga Xmas al prezzo di 10 euro una tantum vi offre 10 Giga alla velocità del 4G da poter consumare entro 2 mesi dalla data dell’attivazione e la possibilità di navigare illimitatamente (al massimo 10 giga in Italia e 4 Giga all’estero per 24 ore) per due giorni a vostra scelta.

I due giorni di internet illimitato dovranno essere utilizzati sempre entro la scadenza temporale dei 60 giorni dalla data dell’attivazione.

Oltre a questo i clienti TIM potranno attivare anche TurboGiga Xmas Plus al prezzo di 15 euro.

La versione Plus consiste sostanzialmente in due TurboGiga Xmas: una è per voi e l’altra può essere regalata a un vostro parente o amico a vostra scelta (sempre se è cliente TIM).

Nel caso in cui non volete regalare a nessun la seconda TurboGiga Xmas potete utilizzarla per voi: basterà attivarla sulla vostra sim telefonica entro due mesi dalla data di attivazione della prima.

Entrambe le promo in questione possono essere attivate sia tramite negozio fisico TIM o tramite il sito ufficiale Tim.it, come già detto entro e non oltre il 7 dicembre 2017.

Va inoltre ricordato che tutti i clienti che attiveranno una delle due TurboGiga Xmas godranno di uno sconto di 50 euro sull’acquisto di un modem Wifi LTE 4G proposto dallo stesso operatore telefonico.

SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece  Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard

Lascia la tua opinione