Tim Young & Music: l’offerta Summer Edition per l’estate 2016

Tommaso Lenci
15 Giu 2016

Per l’estate 2016 TIM modifica l’offerta dedicata agli under 30 Young & Music Full Digital con prezzo ribassato e un bonus dati 4G valido per tutto il periodo estivo.

TIM Young & Music Summer Edition

TIM aggiorna le proprie tariffe e promozioni per l’Estate 2016, dopo la promozione Special Summer Edition, spunta sul sito ufficiale dell’operatore telefonico italiano anche un’offerta estiva dedicata agli under 30.

Tim Young & Music Full Digital Summer Edition: prezzo, soglie e cost’attivazione

Stiamo parlando di Tim Young & Music Full Digital Summer Edition con un costo mensile (28 giorni) ribassato e un bonus di traffico dati 4GB da consumarsi per tutta l’estate 2016.

L’offerta prevede ad un prezzo di 14 euro ogni 28 giorni (invece di 17 euro) le seguenti soglie:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 3GB di traffico dati 4G;
  • 3GB di traffico dati 4G aggiuntivi per tutta l’estate (da consumare entro il 30 settembre 2016);
  • Tim Music incluso senza consumare traffico dati.

I costi d’attivazione variano a seconda se siete un nuovo cliente TIM, se siete un vecchio cliente o fate il trasferimento da un altro operatore telefonico:

  • Se siete un vecchio cliente il costo di attivazione è di 19 euro e l’offerta è rinnovabile ogni 28 giorni;
  • Se siete un nuovo cliente l’attivazione è gratis e se attivate la promo online su credito residuo le prime quattro settimane sono gratuite;
  • Per chi fa il trasferimento da un altro operatore telefonico il costo d’attivazione è di 3 euro;

Inoltre per tutti i clienti (nuovi, vecchi, trasferiti) se attivate tramite negozio TIM e procedete con addebito su conto corrente o carta di credito otterrete in più 2GB di traffico dati 4G ogni 28 giorni.

Per chi eventualmente necessita di più traffico dati all’offerta base di Young & Music Full Digital Summer Edition potete aggiungere un ulteriore GB in 4G al costo di 5 euro ogni 28 giorni o 500 minuti di chiamate sempre al costo di 5 euro ogni 28 giorni.

Aderendo inoltre alla promozione TIM riserva una serie di sconti e promozioni sull’acquisto di Smartphone con sconti che vanno dai 30 ai 100 euro a seconda del modello di riferimento fino al 3 luglio 2016, ovviamente solo presso i negozi fisici dell’operatore telefonico.

Lascia la tua opinione