Tim Young XL Powered nuova offerta: 4GB, minuti illimitati TIM, SMS a 9 euro

Tommaso Lenci
19 Ago 2016

Ecco la nuova offerta Tim Young XL Powered dedicata a tutti gli utenti under 30 che vogliono avere traffico dati, minuti illimitati e sms a prezzo contenuto.

TIM Young XL Powered

Siamo ormai a fine agosto 2016 e l’operatore italiano TIM presenta ai proprio clienti che non hanno ancora compiuto 30 anni la possibilità di aderita d un interessante offerta piuttosto completa e a buon prezzo.

Tim Young XL Powered la nuova tariffa flat per giovani: ecco cosa offre e quanto costa ogni 4 settimane

La nuova tariffa flat si chiama Young XL Powered e per un costo di 9 euro ogni 28 giorni comprende:

  • 200 minuti di chiamate verso tutti i mobili e fissi nazionali;
  • minuti illimitati verso tutti i mobili nazionali TIM;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 4GB di traffico dati in 4G o 3G (a seconda del vostro dispositivo mobile);
  • Tim Music gratuito (servizio per poter ascoltare la propria musica preferita senza consumare i GB del proprio piano tariffario).

Per poter attivare Young XL Powered dovete presentarvi fisicamente nei negozi TIM e certificare tramite carta di identità di non aver superato i 30 anni di età.

Non si sa ancora con precisione se l’offerta rimarrà per sempre con questo prezzo o ha una data di scadenza d’attivazione, dato che non ci sono notizie in merito, anche se il volantino TIM parla di offerta limitata.

Per questo se vi interessa questo piano tariffario vi consigliamo di recarvi il prima possibile nei negozi fisici di quest’operatore telefonico e chiedere almeno informazioni al riguardo.

Sta di fatto questa promozione sembra essere piuttosto completa e a buon mercato, sopratutto per coloro che vogliono navigare sul web e chiamano molto gli amici che come loro sono abbonati a TIM.

Forse alcuni di voi avrebbero preferito avere uno sconto sul costo mensile di 9 euro ed eliminare gli SMS, dato che i giovani ormai utilizzano le chat come WhatsApp, mentre gli SMS ormai vengono utilizzati molto più raramente.

Lascia la tua opinione