Touch Sensitive, nuovo pulsante home per iPhone 7

Silvia
15 Giu 2016

Touch Sensitive

Ancora una foto di iPhone 7 trapela in rete e rivela una novità inattesa, si tratta del nuovo Touch Sensitivie, il pulsante home che andrà a sostituire l’attuale Touch ID con rivelatore d’impronte che ha fatto il suo esordio sulla linea di iPhone 6 e che è contraddistinto da una corona color argento.

A differenza del Touch ID il nuovo Touch Sensitive non è un pulsante, infatti la fonte che rilasciato la foto afferma che si tratta di una zona che non bisogna premere, non è cliccabile, ma indica una zona dove apporre il dito per rilevare l’impronta digitale.

Touch Sensitive per iPhone 7 al posto del Touch ID

Il dispositivo immortalato, un iPhone 7 bianco, è ripreso anche con uno scatto che mette in evidenza il nuovo particolare del Touch Sensitive. Secondo gli esperti del settore, Apple avrebbe introdotto del nuovo hardware a supporto e la zona evidenziata da una fine corona disegnata, sarebbe realizzata con lo speciale liquid metal, materiale per cui l’azienda ha depositato il brevetto a Marzo di quest’anno.

Touch Sensitive

ovviamente queste rimangono supposizioni dedotte da indiscrezioni che potrebbero anche rivelarsi non veritiere, anche se per il momento questa notizia non è stata smentita e il dispositivo sembra rispecchiare tutte le caratteristiche annunciate finora di iPhone 7.

Questa è la prima volta che si sente parlare del Touch Sensitive per iPhone 7 e molto probabilmente sarà proprio questa la caratteristica che spingerà i clienti verso un nuovo acquisto. Oltre alla funzione di riconoscimento delle impronte digitali per lo sblocco del dispositivo, il nuovo pulsante servirà, come di consueto, a richiamare l’assistente vocale Siri, anche se per il momento non è dato sapere con precisione come funzionerà, presumibilmente con il supporto di iOS 10.

la nuova linea di iPhone 7 dovrebbe essere rivelata da Apple nel mese di Settembre, dato basato seguendo il programma degli anni passati, mediante un nuovo evento mediatico che per il momento non è stato ufficializzato.
Fonte Notizia


Lascia la tua opinione