Trasferire foto via wifi da iPhone a Windows

Silvia
17 Giu 2016

Trasferire Foto

Esiste un modo semplice e poco dispendioso in termini di tempo per trasferire le foto via wifi da iPhone a Windows con un semplice tap. Si tratta di un’applicazione semplice e gratuita che permette anche di inviare video di grosse dimensioni tra dispositivi iOS, verso PC Windows, Mac e addirittura Linux.

Grazie a questo sistema non è necessario installare iTunes e ricorrere al suo utilizzo per la sincronizzazione e il trasferimento di foto e video. Ottimale nel caso in cui ci troviamo a casa di parenti e amici e desideriamo inviare solo alcune immagini o video selezionati, senza ala necessità di installare software aggiuntivo e senza incompatibilità fra i sistemi.

Trasferire foto via wifi da iPhone a Windows

Come detto in precedenza serve solo un’essenziale App, il suo nome è Simple Transfer – Wireless Photo & Video Backup, Sync & Share ed è disponibile gratuitamente in App Store con la limitazione d’invio di 50 file per volta e se poi si vuole espandere la capacità è possibile eseguire un upgrade dall’acquisto “in-App” direttamente dall’applicazione stessa.

Ecco la descrizione completa che ne esalta la velocità e l’alta compatibilità fra i vari sistemi operativi:

  • Simple Transfer – Wireless Photo & Video Backup, Sync & Share è il modo più semplice di trasferire foto e video da computer e altri dispositivi iOS in modalità wireless.
  • Non c’è bisogno di cavi, iTunes o software aggiuntivi sul proprio computer.
  • Vedi tutti gli album di foto e video sul computer e scarichi in un attimo tramite WiFi
  • Permette di inviare più foto e video dal computer al dispositivo
  •  Trasferire un qualsiasi numero di foto e video tra dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod touch), basta selezionare un album e toccare su “Seleziona tutto” per trasferire tutto
  • Possibilità di creare nuovi album e trasferire foto / video a qualsiasi album selezionato
  • Le foto e i video vengono trasferiti con risoluzione completa inclusi i metadati
  • Nessun limite al numero o le dimensioni delle foto / video
  •  Funziona su Windows, Mac e Linux ed è veloce!

E’ possibile scaricare Simple Transfer nella versione gratuita in App Store o direttamente cliccando qui con il dispositivo.


Lascia la tua opinione