Dopo la fusione con Wind, Tre Italia aggiorna il proprio portafoglio aggiungendo pure l’utenza fissa con 3Fibra 1000 o 3Adsl per navigare da casa illimitatamente.
Interessante novità in casa Tre Italia: l’operatore mobile infatti da pochi giorni ha integrato le proprie offerte mobili anche con la telefonia fissa per poter navigare sul web senza limiti.
La prima offerta si chiama 3Fibra e sfrutta sia la connessione Fibra con tecnologia FTTH (fino a 1000 mega) o quella FTTC fino a 100 mega: dipenderà dove abitate e dalla copertura.
Oltre al contratto di telefonia fissa che aggiunge chiamate illimitate in Italia, Europa, e Nord america (si paga solo lo scatto alla risposta), i clienti Tre Italia godranno inoltre sulla propria sim telefonica di 1000 minuti verso tutti, 200 sms e 2GB di traffico dati in 4G.
Nel caso in cui l’utente non sia coperto dalla Fibra (sia FTTH che FTTC) può richiedere l’attivazione della linea fissa tramite tecnologia ADSL e navigare fino a 20: in questo casi si parla di 3ADSL.
Entrambe le offerte prevedono il modem a pagamento, da pagare in 48 rate che variano a seconda se la connessione fissa avviene su Fibra o comune ADSL.
Se siete clienti Tre Italia da almeno un anno avrete due vantaggi: il primo che l’attivazione sarà completamente gratuita, mentre il secondo consiste nel fatto che avrete il prezzo dell’abbonamento fisso, quindi non varierà dopo i 12 rinnovi di promozione.
Ovviamente se attivate il contratto con connettività tramite ADSL, il prezzo della promo sarà più basso rispetto a quello con la Fibra.
La struttura Fibra e ADSL viene fornita direttamente da Wind Infostrada che come sappiamo gode del partner Enel Open Fiber che stenderà la fibra in vari e importanti comuni d’italia nei prossimi mesi.
Per i prezzi, le condizioni e quant’altro potete consultare direttamente il sito ufficiale Tre Italia.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.