Twitter lancia video a 360 gradi, dopo Facebook e Youtube

Jessica Bolognini
4 Giu 2016


La piattaforma Twitter per riuscire a rimanere al passo di Youtube e Facebook ha deciso di andare ad introdurre i video a 360 gradi. D’ora in avanti tutti gli utenti riusciranno a postare sul proprio profilo questi video rivoluzionari che sembrano appassionare molti.

Twitter lancia video a 360 gradi, dopo Facebook e Youtube

I video a 360 permetteranno di riuscire a frugare all’interno del filmato aiutandosi con il mouse del computer o semplicemente col dito se si visualizza dall’app mobile. Una nuova funzione che appassionerà tutti, ma che però ancora Twitter deve perfezionare perché non ha inserito il supporto diretto: scopriamo nel dettaglio come funzionerà.

Ognuno potrà postare il video a 360 sul proprio profilo e una volta postato sulla rete per visualizzarlo cliccando sarete indirizzati su un sito esterno. Il team di sviluppatori di Twitter sta cercando di accontentare tutti rendendo la propria applicazione sempre più al passo coi tempi, anche se è difficile riuscire a farlo visti i costanti aggiornamenti delle sue rivali! Nonostante tutto l’impegno lo si nota e gli utenti mostrano di essere fedeli a Twitter continuando ad utilizzarla quotidianamente.

Twitter lancia video a 360 gradi, dopo Facebook e Youtube

La tecnologia è in continua evoluzione, ma tutte le piattaforme sembrano andare di pari passo! Che cosa ne pensate di questi video a 360 gradi integrati all’interno di Twitter? Seguiteci per essere sempre informati sulle novità di questa straordinaria piattaforma!

 

Lascia la tua opinione