Ulefone S10 Pro: Scheda tecnica e caratteristiche del nuovo smartphone di Ulefone

Christian
27 Nov 2018

Ulefone, azienda produttrice di smartphone, ha deciso di presentare il suo nuovo dispositivo che prende il nome di Ulefone S10 Pro, uno smartphone alquanto particolare che si presenta con tutte le caratteristiche essenziali senza eccedere particolarmente sulla configurazione hardware.

ulefone S10 Pro scheda tecnica prezzo

Le cornici del Ulefone S10 Pro sono state ridotte al limite anche se il notch risulta abbastanza grande ed emerge una sottile banda sulla parte inferiore, vanta comunque un’ampia visibilità del display con angoli morbidi ed arrotondati.

Ulefone S10 Pro caratteristiche

Come ogni dispositivo di ultima generazione che si rispetti, anche Ulefone S10 Pro ha un’equipaggiamento fotografico all’avanguardia, non come gli ultimi super smartphone di Samsung come il Galaxy A9 che rappresentano l’eccezione, ma con una configurazione classica a due sensori allineati nella parte posteriore di ottima qualità, accompagnati dal flash LED.

Le fotocamere, un po’ sporgenti rispetto al profilo del dispositivo, sono da 13 e 5 megapixel, mentre quella frontale dedicata alle videochiamate e selfie è da 5 megapixel

Sempre sul retro del dispositivo, è presente uno scanner per l’impronta digitale mentre sul lato destro sono sono collocati i tre tasti per gestire la regolazione del volume e uno dedicato all’accensione-spegnimento del dispositivo.

 

Il sistema operativo preinstallato sul dispositivo è Android oreo 8.1 ed è disponibile in tre diverse varianti di colore: Oro, nero e viola gradiente blu, come mostrato nel video ufficiale di presentazione

Lascia la tua opinione