Ulefone T2 e Armor 6: Due rivali dalle caratteristiche quasi identiche

Christian
22 Ott 2018

Ulefone, azienda cinese produttrice di smartphone fin dal 2014, ha deciso di presentare il suo nuovo cavallo di battaglia, nonché Ulefone T2 ma non solo lei è pronta a schierare le sue truppe, bensì anche l’azienda americana Armor che ha deciso di produrre uno smartphone dalla scheda tecnica mozzafiato, il suo dispositivo si chiamerà Armor 6.

Ulefone

Entrambi gli smartphone presentano grandi potenzialità, però Ulefon T2 viene considerato migliore (dal punto di vista protettivo) in quanto è strutturato completamente in vetro e metallo.

Ulefone T2 e Armor 6


Lo smartphone Ulefone T2 è appunto molto robusto, ha un display da 6,7 pollici fullHD, due telecamere posteriori, uno scanner per l’impronta digitale e dispone di una batteria da 4.200 mAh.
Il dispositivo in questione presenta 6 GB di RAM e 128 GB di spazio archiviazione e una doppia fotocamera posteriore con sensore da 21 megapixel più altri 13 megapixel.

Armor 6, a differenza di Ulefone T2, non ha un retro in metallo ma bensì in vetro offre un display un po’ più piccolo rispetto il display del concorrente cinese, ovvero sarà da 6,2 pollici fullHD.

Lo spazio di storage è pressoché identico, come anche la memoria interna, 128 GB e 6 GB di RAM, in più è resistente sia all’acqua che alla polvere, ha una batteria da 4.900 mAh, una doppia fotocamera posteriore da 21 megapixel più altri 13 megapixel e una fotocamera anteriore da 16 megapixel.

Entrambe le aziende produttrici dei due dispositivi non hanno emesso alcun comunicato ufficiale nel quale informano gli utenti sull’intenzione di presentare i loro nuovi prodotti ma sul web sono già trapelate molte informazioni.

Dunque non ci resta che aspettare per conoscere il prezzo e la data d’uscita anche se, come sempre, vi ricordiamo che si tratta di rumors, quindi le informazioni riportate e la scheda tecnica potrebbe subire seri cambiamenti.

Via

Lascia la tua opinione