Uomo entra in un Apple Store e rompe deliberatamente decine di iPhone (VIDEO)

Tommaso Lenci
30 Set 2016

Un nuovo alterato entra in un Apple Store della propria città e inizia a rompere deliberatamente decine di iPhone in esposizione: il video dal vivo!

iPhone distrutti in un Apple Store

Può capitare a volte che alcuni clienti rimangano insoddisfatti del supporto che il produttore offre loro, per una mancata richiesta di assistenza dei dipendenti, un problema di sostituzione di un dispositivo “difettoso” o difficoltà con utilizzo di un nuovo prodotto.

Sul web è facile trovare lamentele di tutti i tipi che riguardano vari e famosi produttori di elettronica in tutto il mondo: come sapete nessun prodotto può essere perfetto e qualche disavventura può sempre capitare.

Ebbene accade raramente, ma può sempre succedere, che qualche cliente indignato perda completamente la pazienza e agisca sotto impulsi di rabbia che gli fanno commettere dei veri e propri reati.

Un uomo alterato distrugge vari iPhone in un Apple Store: il video

In Francia un uomo è entrato in un Apple Store e seppure venga ripreso da un iPhone (pensiamo che sia una cosa voluta da lui e dal suo complice), ha iniziato a distruggere deliberatamente tramite una grossa sfera in ferro tutti gli iPhone che riusciva ad individuare in negozio.

Come potete vedere pure voi dal video, l’uomo riesce a distruggere qualche decina di iPhone di ultima generazione prima che gli addetti alla sicurezza riescano a fermarlo.

L’uomo nel negozio insisteva dicendo che Apple gli doveva restituire il proprio denaro, non sappiamo per quale motivo: prodotto difettoso? Problemi con il software? La mancanza del jack da 3.5 mm nel nuovo iPhone 7?

Sta di fatto l’uomo molto probabilmente pagherà molto cara questa sua bravata dovuta ad uno scatto d’ira: con tutti quegli iPhone distrutti nell’Apple store non gli basteranno 10.000 euro per risarcire l’azienda di Cupertino.

Lascia la tua opinione