Utenti Tim, Vodafone passare a Wind: due offerte Winback per voi

Tommaso Lenci
29 Giu 2016

L’operatore telefonico WIND vuole catturare nuovi utenti da Tim e Vodafone: ecco due offerte Winback da tenere in considerazione per la portabilità.

Passa a Wind per utenti TIM e Vodafone

L’estate 2016 per la telefonia mobile italiana sembra essere ricca di opportunità, quest’oggi vi segnaliamo che Wind ha iniziato un interessante promozione per tutti gli attuali clienti di Vodafone e TIM che sono interessati al cambio d’operatore con la portabilità del numero.

Passare da Vodafone a Wind: l’offerta estate 2016

La prima offerta, che riguarda i clienti Vodafone, è la All Inclusive 1000 che al prezzo di 9 euro ogni 4 settimane prevede:

  • 1000 minuti di chiamate telefoniche verso tutti;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 2GB di traffico dati 3G/4G.

Se sei un utente Vodafone e vuoi passare ad All Inclusive 1000, puoi richiedere il coupon/codice a quest’indirizzo WEB, e poi presentarti con il coupon stampato nel negozio Wind più vicino a casa tua.

Passare da TIM a Wind: l’offerta estate 2016

Per gli utenti TIM che vogliono passare a Wind, c’è la promozione All Inclusive Unlimited, che al prezzo di 12 euro ogni 4 settimane vi offre:

  • minuti di chiamate telefoniche illimitate verso tutti;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 5GB di traffico dati 3G/4G.

Se sei un cliente TIM e vuoi passare ad All Inclusive Unlimited, puoi richiedere il coupon/codice a quest’indirizzo WEB, e poi presentarti con il coupon stampato nel negozio Wind più vicino a casa tua.

Entrambe le offerte devono essere richieste/attivate entro il 4 luglio 2016: vi consigliamo quindi di seguire attentamente tutte le informazioni che trovate nella rispettiva pagina web per clienti TIM o Vodafone, per evitare problemi al momento dell’attivazione dell’offerta.

Se invece siete clienti 3 Italia vi segnaliamo la precedente offerta che potete leggere su quest’articolo.

Lascia la tua opinione