Dove vedere l’Evento Nokia al MWC 2018 in Streaming dal vivo

Tommaso Lenci
25 Feb 2018

A partire da oggi 25 febbraio dalle ore 16.00 alle ore 17.00 si terrà l’evento dedicato da Nokia prima dell’inizio ufficiale del MWC 2018: ecco dove potete seguirlo in diretta.

Nokia Evento MWC 2018 la diretta streaming

HMD Global ha già fatto parlare di se nel 2017 tornando a presentare il marchio Nokia con un buon seguito da parte dei clienti, dato che in soli 6 mesi è riuscita a vendere oltre 4.4 milioni di dispositivi posizionandosi di fatto all’undicesimo posto tra i produttori di smartphone.

Oggi a partire dalle 16.00 ora italiana e fino alle 17.00 HMD Gobal presiederà un evento che anticiperà di giusto un giorno l’inizio del MWC 2018.

Evento Nokia MWC 2018: ecco gli smartphone che potrebbero essere annunciati

Nell’evento di oggi dovrebbero essere presentati due smartphone: il primo è il Nokia 7 Plus che fa parte del progetto Android One di Google, e un altro dispositivo il Nokia 1 che invece fa parte del progetto Android Go sempre di Google.

Ma potrebbe essere presentato anche un dispositivo più misterioso, dato che i rumors ne hanno parlato molto ma non c’è stata mai troppa chiarezza: stiamo parlando del Nokia 9 o di un presunto Nokia 8 Pro.

Di quest’ultimo prodotto non siamo sicuri, mentre per i primi due molto probabilmente ci sarà l’ufficialità nelle prossime 2 ore.

Dove seguire la diretta dell’evento Nokia MWC 2018

Se volete seguire l’evento Nokia di oggi in diretta streaming dal vivo, avete due soluzioni pratiche:

  1. Seguire la diretta tramite l‘evento Facebook predisposto da HMD GLOBAL
  2. Visitare il sito ufficiale dell’azienda finlandese.

Vi ricordo che al momento gli streaming non sono attivi, dato che l’evento inizierà a partire dalle 16.00 italiane, o comunque qualche minuto prima dell’orario ufficiale.

Lascia la tua opinione