Verizon si lascia scappare un documento relativo al Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge

Silvia
18 Nov 2015

Dopo alcune foto trapelate in rete e l’anticipo dei probabili componenti del Galaxy S7, dall’operatore telefonico Verizon emergono dettagli importanti sul dispositivo, compresa la conferma delle presenza dei due nuovi chip: l’ Exynos 7420e lo Snapdragon 820 che saranno introdotti in base al paese in cui il dispositivo verrà commercializzato.

Galaxy S7

Il documento di proprietà della compagnia da poco trapelato in rete, conferma la presenza di più modelli di Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge assemblati con componenti differenti, di seguito possiamo vedere in anteprima i codici dei dispositivi rivelati

Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge

Verizon SGS7 / S7 Edge – SM-G930V / SM-G935V
Sprint SGS7 / S7 Edge – SM-G30P / SM-G935P
US Cellular SGS7 / S7 Edge – SM-G930R4 / SM-G935R4

Dunque in base al carrier il dispositivo viene personalizzato in base all’esigenze dell’operatore. Da queste ultime indiscrezioni non possiamo scoprire con quale CPU verrà introdotto il dispositivo nel nostro paese anche se qualsiasi scelta di Samsung sarà ben accetta in quanto si tratta di componenti di ultima generazione sviluppati per offrire la massima resa e velocità di calcolo. Secondo i rumors precedenti, anche quest’anno è previsto il lancio di due dispositivi della serie 7, il Samsung Galaxy S7 e il Samsung Galaxy S7 Edge nelle varianti di colore oro, bianco o grigio siderale.

La data prevista per il lancio è stata indicata come il 21 Febbraio 2016 in occasione del World Mobile Congress di Barcellona. Altri dettagli tecnici sono stati annunciati da fonti vicine all’azienda, la scheda completa di quasi tutti i componenti è stata riassunta nell’articolo di approfondimento che trovate cliccando qui.

Lascia la tua opinione