Video: iPhone 7 e iPhone 5SE, eccoli in un concept basato sui rumors

Silvia
29 Feb 2016

Video_iPhone_5SE_Concept

Sembrano incessanti le news riguardanti i due prossimi modelli di casa Apple, in questi giorni non si fa altro che parlare di iPhone 5SE e iPhone 7 che vedranno la luce rispettivamente nel mese di Marzo e a Settembre per il modello di punta.

Secondo le ultime indiscrezioni questi non saranno i nomi assegnati ai due dispositivi dell’azienda, ma potrebbero variare leggermente con altri non ancora stabiliti, mentre le caratteristiche tecniche e hardware arrivano a singhiozzi con report frammentati e poco affidabili.

Ecco dunque i due dispositivi rappresentati in alcune immagini e in un video, concepiti sulla base delle indiscrezioni pervenute finora giudicate attendibili dagli esperti del settore.

iPhone 5SE e iPhone 7 concept

Il progetto è stato minuziosamente realizzato dal laboratorio Curva che rappresenta l’iPhone 5SE nella versione da 4″ con design ereditato da iPhone 6S ma senza il modulo integrato per il Touch 3D. Il terminale low-cost avrà comunque il sensore per la scansione delle impronte digitali Touch ID per la sicurezza e l’accesso ai dati. Di seguito lo possiamo ammirare nella versione oro, grigio e rosa

iPhone_5SE_Concept_e_iPhone_7

Il prossimo iPhone 7 e iPhone 7 Plus offre un design più conciso ed elegante grazie alla rimozione del jack audio da 3,5mm che consente ai progettato di ridurre ulteriormente lo spessore del dispositivo pur mantenendo i moduli hardware dedicati alle nuove tecnologie sviluppate da Apple, come per esempio il multi touch. La fotocamera si basa sulla notizia dell’intenzione di implementare un doppio obbiettivo accompagnato da altrettanti  flash led per una qualità foto mai vista prima.

iPhone_5SE_Concept_e_iPhone_7

Inizialmente la presunta data per la presentazione di iPhone 5SE è stata annunciata per il 15 Marzo, ma secondo le ultime conferme dovrebbe essere slittata intorno al 22, sempre del prossimo mese, mentre per vedere l’iPhone 7 bisognerà attendere i primi giorni di Settembre.

Video:

Tutte le immagini

Lascia la tua opinione