Vodafone 414 a pagamento, come vedere il credito residuo sempre gratis

Silvia
17 Ago 2016

Vodafone 414

Il numero Vodafone 414 consente a tutti i clienti di consultare il credito residuo e altre soglie e consumi ma presto con la rimodulazione diventerà un servizio a pagamento.

Vodafone 414 a pagamento, come consultare il credito residuo senza pagare?

Con l’introduzione delle nuove tariffe che entreranno in vigore a partire dal 18 Settembre, verrà abolito anche il 404, numero informativo di risposta rapida tramite SMS, lasciando agli utenti bene pocHe soluzioni se non quella di pagare per conoscere il proprio credito.

Una domanda che si stanno ponendo i clienti Vodafone, non poco adirati, dopo la ricezione del comunicato ufficiale, che ne spiega l’adeguamento tramite la nuova modulazione, che si può leggere integralmente di seguito:

Dal 18/09/16 il 404 non sarà più disponibile e il 414 verrà tariffato secondo le condizioni del proprio piano della tua SIM. Non cambia il prezzo della tua offerta e di tutte le tue promozioni attive. I minuti, SMS e dati inclusi nella tua offerta restano invariati e non includeranno le chiamate al 414. Cambieranno i costi di altri servizi accessori non inclusi nella tua offerta (chiamate e SMS internazionali, SMS, MMS, Segreteria Telefonica,Chiamami e Recall. Per info, condizioni economiche e diritto di recesso senza penali o passaggio ad altro operatore entro 30 giorni, chiama il 42598 o vai su voda.it/informa“.

Esiste dunque una soluzione? Chiaro che si! Infatti ricordiamo a tutti i clienti Vodafone di non lasciarsi prendere dal panico, nessuna tariffa onerosa e poco chiara, il credito residuo e altre informazioni inerenti alla propria ricaricabile, sarà sempre consultabile gratis mediante l’apposita applicazione gratuita MyVodafone, disponibile per i dispositivi Android, iPhone e Windows Phone

Un’altra possibilità è data anche dal portale online di Vodafone sempre in funzione. Nella sezione utente, a cui si accede previa registrazione, è  possibile visualizzare tutte le informazioni utili e gestire il piano tariffario in tutta semplicità e autonomia.


Lascia la tua opinione