Vodafone ad agosto 30 Giga in regalo se effetti una ricarica

Tommaso Lenci
28 Lug 2018

A partire dal mese di agosto 2018 tutti i clienti Vodafone con contratto minuti, sms e Giga potranno ottenere gratuitamente 30 Giga di traffico dati in 4G effettuando una ricarica.

Vodafone 30 Giga free con ricarica da agosto 2018

Buone notizie per tutti i clienti Vodafone che hanno attivato un profilo tariffario che deve avere minuti, sms e Giga Inclusi: a partire dal 1 agosto 2018 potranno ottenere gratuitamente, e addirittura più volte 30 Giga di traffico dati in  regalo.

Vodafone 30 Giga free: la promo che per tutto agosto 2018 regala con una ricarica 30 giga di traffico dati

Infatti il bonus dei 30 Giga potrà essere richiesto più volte, quante volte si effettuerà la ricarica, e si attiverà tramite una conferma con sms entro 48 ore.

I Bonus dei 30 Giga quando saranno attivati dovranno essere consumati entro 30 giorni dalla data di attivazione: terminati i 30 giorni la promo si disattiverà automaticamente, e i Giga non consumati saranno definitivamente cancellati.

Se avete effettuato un ulteriore ricarica, allora partiranno altri 30 giga da poter consumare entro un mese; al termine dei 30 giorni se avete altre promo 30 Giga free disponibili, si attiverà la successiva.

L’utente però può avere una sola promozione 30 Giga Free alla volta che poi riparte ad ogni nuova attivazione.

Inoltre la cosa interessante di questa promo, è che l’importo della ricarica non è definito, nel senso che non c’è un importo obbligatorio, ad esempio di 20-30 euro: basta effettuare una qualsiasi ricarica, anche la più bassa, per ottenere i 30 Giga in regalo.

Come specifica la promo, i 30 Giga (o anche i successivi Giga con un altre ricariche) possono essere utilizzati per navigare tramite APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it, web.omnitel.it.

Vi ricordo un altra volta, salvo equivoci, che la promo Giga Free di Vodafone (30 giga con ricarica) è attivabile dal 1 al 31 agosto 2018 solo per i clienti con un profilo tariffario che include Minuti, SMS e Giga: fate attenzione!

Per maggiori dettagli sulla promo Giga Free, vi consigliamo di leggere tutta l’informativa presente sulla pagina dedicata dell’operatore rosso.

Lascia la tua opinione