Vodafone Black Friday: Galaxy Note 8 o S8 regalano un Galaxy A3 2017

Tommaso Lenci
21 Nov 2017

Vodafone per il Black Friday regalerà un Samsung Galaxy A3 2017 a tutti coloro che acquisteranno o un Galaxy Note 8 o un Galaxy S8 o S8+: i dettagli.

Vodafone Black Friday

Anche lo storico operatore rosso Vodafone ha deciso di partecipare al Black Friday e lo fa con un offerta interessante sopratutto per coloro che hanno intenzione di cambiare smartphone.

Vodafone regala un Galaxy A3 2017 per il Black Friday acquistando un Galaxy Note 8, S8 o S8+

Infatti tutti coloro che a partire da domani 22 novembre 2017 e fino (ed non oltre) il 26 novembre 2017 acquisteranno tramite l’operatore un Galaxy Note 8, o un Galaxy S8 o un Galaxy S8+, riceveranno in regalo un Galaxy A3 2017.

Per poter ottenere il Galaxy A3 2017, che ha un valore commerciale di 200-230 euro, dovete acquistare un Note 8 o un S8 o S8+ direttamente in un negozio Vodafone.

La promozione in questione è valida sia per i nuovi che per i vecchi clienti: in questo caso l’operatore rosso non ha voluto fare distinzioni.

Ovviamente l’acquisto dei vari smartphone Samsung può avvenire pure a rate, con rate a partire da 10 euro al mese per il modello meno costoso dei tre.

Va ricordato che però l’acquisto a rate vincola il cliente a sottostare alle condizioni dell’operatore telefonico, ovvero con vincolo di permanenza minima legato all’acquisto di 30 rinnovi e con corrispettivo di recesso anticipato.

Sottolineiamo che acquistando un Galaxy Note 8, un Galaxy S8 o S8+ sarete in grado di sfruttare anche la connettività LTE 4.5G di Vodafone, già attiva in varie città italiane: Firenze, Palermo fino a 800 mbps; Milano, Verona, Bologna, Torino, Napoli finoa 500 mbps.

La velocità del 4.5G è praticamente doppia rispetto al 4G standard, quindi potrete navigare sul web a ritmi ancora più elevati considerate anche le prestazioni da top di gamme degli smartphone Samsung.

Se siete interessati alla promozione, potete trovare il negozio Vodafone più vicino a casa vostra tramite la pagina dedicata dell’operatore rosso.

Lascia la tua opinione