Vodafone: ecco come ottenere un Giga gratis ogni mese sul tuo profilo tariffario

Tommaso Lenci
24 Set 2018

Vodafone vi da la possibilità di ottenere un Giga di traffico dati alla velocità del 4G gratuitamente ogni mese sul vostro profilo tariffario: ecco come attivarlo.

Vodafone 1 Giga gratis ogni mese

Anche se ultimamente il mercato sta sfornando offerte tariffarie con profili Giga sempre più elevati, ormai 40-50 Giga sono facili da ottenere, Vodafone ha un regalo per i propri clienti.

Vodafone regala un giga ogni mese sul vostro profilo tariffario: ecco come attivarlo

Infatti se vi interessa ottenere un ulteriore Giga da abbinare al vostro profilo tariffario, perché navigate spesso e anche un singolo giga in più vi fa comodo, ecco come ottenerlo gratis ogni mese.

Basterà infatti selezionare l’offerta “1 Giga in regalo” che trovate nella sezione Scopri nuove offerte->Offerte da non perdere dell’App My Vodafone.

Ma fate attenzione: il Giga in regalo lo potete ottenere solo se associate come forma di pagamento la vostra carta di credito all’App My Vodafone, che di fatto prenderà il posto del credito residuo tramite normale ricarica.

Attivata la promozione, cambiato il metodo di pagamento, ci vorranno al massimo 72 ore per ricevere sul vostro profilo tariffario il Giga in regalo, e questo avverrà ogni mese.

Il pagamento tramite carta di credito può essere un fastidio per alcuni, quindi non vi consigliamo di attivare questa forma di pagamento solo per ottenere un giga gratis ogni mese.

Se invece avete spese costanti, e non volete rimanere senza credito (perché vi siete dimenticati di fare una ricarica), l’utilizzo della carta di credito è sicuramente il metodo migliore, e un Giga extra possono essere considerati un gradito surplus.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione