Vodafone Estate 2016: ecco le prime offerte

Tommaso Lenci
11 Giu 2016

Primi rumors sulle prossime offerte estate 2016 di Vodafone, che sembrano essere incentrate sopratutto sugli under 30 e prolungamento di precedenti offerte.

Vodafone Estate 2016

Non sono ancora uscite ufficialmente, ma il sito Tarrifando.it ha rilasciato qualche notizia interessante su quali saranno le prossime offerte estate 2016 di Vodafone: attualmente sembra che non ci sia ancora l’ufficialità di una possibile Summer Card, ma da qua fino alla fine del mese potrebbe ovviamente comparire la promo ufficiale (più o meno le Summer Card potrebbe essere ufficializzata il 24 giugno).

I maggiori beneficiari delle prime promozione Estate 2016 di quest’operatore telefonico saranno inizialmente gli utenti under 30, dato che l’operatore telefonico italiano presenterà una nuova offerta rinominata in Vodafone Shake e comprenderà minuti verso tutti, sms e dati internet 4G.

Vodafone Shake è una nuova promozione estate 2016: i dettagli

Più nello specifico Vodafone Shake avrà una tariffa base al prezzo di 12 euro ogni 4 settimane e comprende 300 minuti verso tutti, 100 sms e 3GB di dati internet con connettività 4G; l’offerta in questione può essere modificata con eventuali costi aggiuntivi:

  • 100 minuti in più ad un costo di 1 euro ogni 4 settimane;
  • 100 sms in più ad un costo di 1 euro ogni  ogni 4 settimane;
  • 500 mb di dati internet 4G in più sempre al costo di un euro per il primo avvio, successivamente  il costo passa a 2 euro ogni 4 settimane.

Vodafone estate 2016: GB internet gratis per Smart Prime e future sorprese.

Chi ha già acquistato in passato un Vodafone Smart Prime a prezzo pieno per i prossimi 3 mesi ci sono ben 2GB di traffico dati 4G in regalo, mentre in data 26 giugno nei negozi Vodafone, l’operatore telefonico dovrebbe presentare una sorpresa al grande pubblico, che potrebbe rivelarsi un nuovo prodotto digitale.

Aspettiamoci comunque, come già accennato ad inizio articolo, l’arrivo anche di altre offerte e promozioni, soprattutto GB internet che ci faranno compagnia per tutta l’estate 2016 da parte di quest’operatore telefonico.

Lascia la tua opinione