Vodafone Estate Social regala un giorno di internet 4G: ecco quando

Tommaso Lenci
28 Giu 2016

Vodafone per l’estate 2016 ha un altro regalo per i suoi clienti, ovvero un giorno di internet gratis in 4G con ben 2GB di traffico dati disponibile: ecco quando.

Vodafone Estate Social

L’operatore telefonico Vodafone per promuovere la nuova card Social Summer, ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti con sim ricaricabile un intero giorno di internet gratis con traffico dati in 4G.

Vodafone Estate Social: un giorno di internet in 4G senza costi

La promozione si chiama Estate Social e prevede in data 30 giugno 2016 (a partire dalle 0.00 fino alle 23.59 di tale giorno) di poter navigare gratuitamente su internet alla velocità 4G.

Ovviamente il traffico 4G ad alta velocità non è illimitato: ogni singolo utente potrà sfruttare al massimo 2GB di traffico LTE e successivamente, superata tale soglia, si potrà continuare a navigare gratuitamente ma a velocità ridotta.

L’attivazione di Estate Social sarà completamente gratuita e avverrà in automatico da parte dell’operatore telefonico Vodafone; la stessa cosa accadrà per la sua disattivazione che ripetiamo avverrà dopo le 23.59 del 30 giugno 2016.

Come già detto all’inizio post, l’offerta Estate Social per poter navigare un giorno su internet gratis ha un doppio fine, quello di pubblicizzare le più recenti offerte flat di Vodafone per l’estate 2016 che prevedono traffico dati, minuti verso tutti, sms verso tutti e la possibilità di utilizzare senza scalare le soglie pure i social network come Facebook, Twitter, Instagram e tanti altri.

Potete avere conferma della promozione internet gratis per un giorno direttamente dalla pagina ufficiale dell’operatore telefonico o cliccare direttamente su questo link, dove vi sarà mostrato il video pubblicitario che conferma l’iniziativa.

1 Commento

  1. rita

    non è vero….il contatore va avanti lo stesso e noim pirloni che ci crediamo

Lascia la tua opinione