Vodafone Giga Start per l’estate 2016: 7GB in 4G a prezzo speciale

Tommaso Lenci
14 Giu 2016

Nuova offerta estiva da parte di Vodafone: torna Giga Start che vi permette di navigare su internet per ben 7GB ogni 4 settimane: ecco il prezzo.

Vodafone estate 2016

Tutti coloro che navigano molto su internet e hanno con consumo dati mobile piuttosto elevato, per l’estate 2016 Vodafone rispolvera l’offerta Giga Start, una promozione che vi permette di poter sfruttare ben 7GB ad elevata velocità 4G al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane.

Vodafone Giga Start: l’offerta dell’estate 2016 per navigare in 4G

Come potete notare voi stessi stiamo parlando di una promozione estiva dato che la Vodafone Giga Start normalmente a quel prezzo offre solamente 5GB di traffico in 4G: con l’offerta guadagnate quindi allo stesso prezzo 2GB in 4G ogni 4 settimane.

Ma attenzione: essendo un offerta speciale di Vodafone i tempi di attivazione sono piuttosto brevi; l’utente infatti potrà aderire all’iniziativa unicamente entro il 17 giugno 2016, data improrogabile per la promozione.

Va inoltre sottolineato che Vodafone Giga Start può essere attiva unicamente tramite procedura online  con un costo di attivazione pari a 3 euro, e comprende oltre i 7GB di dati in 4G anche 1 anno di cinema gratuito tramite il gestore Infinity o Chili, con scelta dell’utente.

Va sottolineato che la sim che vi verrà fornita da Vodafone sarà una SIM unicamente dati, non potete quindi effettuare chiamate; la potrete inserire sul vostro smartphone (se è dual sim), sul tablet o su chiavetta 4G.

In alternativa a tutti questi dispostovi, Vodafone vi offre in abbinata alla promozione il suo Modem Wifi, un apparecchio piuttosto piccolo e compatto dal peso ridotto in appena 106 grammi ma con prestazioni piuttosto buone.

Questo Modem Wifi infatti permette una velocità massima di 150 mbps in download e 50 mbps in upload, e consente la connessione in contemporanea di 10 dispositivi diversi.

Se vi interessa questo modem, oltre al costo dei 10 euro ogni 28 giorni della Giga Start dovrete pagare un ulteriore contributo di 10 euro e sottoscrivere un vincolo contrattuale di almeno 24 rinnovi d questa promozione estiva; in caso di recesso anticipato l’utente dovrà versare una penale di 99 euro.

Se accettate le condizioni Vodafone vi spedirà a casa un SIM Trio (Nano, Micro e standard) compatibili con tutti i dispositivi: l’utente avrà comunque 14 giorni di tempo per recedere gratuitamente dalla promozione.

Lascia la tua opinione