Vodafone Giga Start torna disponibile per un periodo limitato e offre più GB di traffico dati 4G allo stesso prezzo e un ebook in regalo ogni 4 settimane.
Tutti i clienti dell’operatore rosso saranno felici di sapere che per un periodo proprio limitato, la promo scade infatti il 14 ottobre 2016, potranno riattivare sulla loro sim telefonico la promo Vodafone Giga Start.
Vodafone Giga Start in promozione fino al 14 ottobre 2016 si rinnova e permette di navigare su internet alla velocità del 4G LTE con ancora più GB disponibili; infatti:
Il costo della promozione rimane invariato, ovvero 10 euro ogni 4 settimane e per l’attivazione bisogna spendere 3 euro una tantum come contributo iniziale.
Dato che Vodafone Giga Start è un offerta dedicata a chi vuole navigare molto su internet in mobilità, l’operatore rosso vi consiglia di abbinarlo alla piattaforma Mobile Wifi 4G, un modem che sfrutta la connettività LTE.
Mobile Wifi 4G contiene la sim telefonica con l’offerta Giga Start e permette di far navigare il vostro PC portatile, tablet o smartphone tramite connettività Wifi.
E’ un modem compatto e leggero (pesa 106 grammi), può essere abbinato e lavorare con 10 dispositivi collegati contemporaneamente (PC, Tablet, Smartphone etc), permettette di navigare alla velocità massima di 150 mbps/s e ha circa 6 ore d’autonomia.
Avendo una batteria integrata potete portarvelo con voi e utilizzare la connessione Wifi ovunque voi siate per i vostri dispositivi collegati al modem tramite Wifi.
Il Modem Wifi 4G è ottenibile con un contributo iniziale di 10 euro e un vincolo contrattuale pari ad almeno 24 rinnovi della promo Vodafone Giga Start: in caso di recesso anticipato dovrete versare 50 euro per il pagamento del modem.
L’attivazione di Giga Start e la richiesta del Modem Wifi 4G può avvenire unicamente online tramite la pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore rosso.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.