Vodafone Giga Vacanza: sono 40 Giga gratis per due settimane

Tommaso Lenci
8 Lug 2017

Per tutti i clienti Vodafone che hanno un contratto combinato con tariffa mobile e fisso ci sono ben 40 Giga di traffico dati da poter consumare gratuitamente.

Vodafone Giga Vacanza

Le promozioni gratuite dello storico operatore rosso italiano continuano: oggi i fortunati sono i clienti che hanno sottoscritto un contratto che comprende una tariffa mobile e fissa combinata (fibra o adsl).

La promo si chiama Vodafone Giga Vacanza e comprende la bellezza di 40 Giga di traffico dati alla velocità massima in 4G da poter utilizzare in mobilità con il proprio smartphone in due settimane.

Vodafone Giga Vacanza: alcuni dettagli in più

Più nello specifico l’offerta prevede due trance da 20 GB settimanali da poter consumare a proprio piacimento entro il 30 giugno 2018.

Potete quindi decidere voi quando attivare la promozione in questione e consumare i primi 20 Giga in 7 giorni dalla data dell’attivazione, e poi attivare prima del 30 giugno 2018 gli altri 20 Giga da consumare sempre entro una settimana dalla data di attivazione.

La promozione vi permette di sfruttare lo smartphone come HotSpot, quindi potete creare una connessione Wifi in mobilità utilizzabile contemporaneamente da più dispositivi durante le vostre vacanze estive: ecco perché i Giga sono tanti.

Per poter attivare Vodafone Giga Vacanza basta scaricare, se non l’avete già installata sul vostro smartphone, l’applicazione MyVodafone e selezionare la promo nella sezione “offerte”.

Va ricordato che Giga Vacanza è compatibile anche con altre opzioni Giga: quindi con Giga Vacanza consumi prima i Giga inclusi e poi quelli della tua offerta e di eventuali opzioni Giga attive.

L’offerta è compatibile anche con gli smartphone 3G: la velocità massima è quella del 4G ma funziona anche con le connettività più lente.

L’operatore rosso afferma che i 40 Giga in promozione funzionano solamente sul territorio italiano: quindi se siete all’estero la promo Giga Vacanza non è utilizzabile.

Potete avere maggiori informazioni e dettagli sulla pagina dedicata sul sito ufficiale Vodafone.

Lascia la tua opinione