Vodafone Happy: 20 Giga in regalo il 7 settembre 2018

Tommaso Lenci
3 Set 2018

Vodafone Happy Friday per la settimana che comprende venerdì 7 settembre 2018 regala ai propri clienti la bellezza di 20 Giga di traffico dati da poter consumare in un mese.

Vodafone Happy 7 settembre 2018

Come di consuetudine tutti i venerdì di ogni singola settimana dell’anno sono un giorno di regali per gli utenti Vodafone che hanno aderito al programma di fidelizzazione clienti Happy Friday.

Vodafone Happy Friday: il 7 settembre 2018 ci saranno in regalo 20 Giga di traffico dati in 4G

Questa settimana a partire dal 7 settembre 2018 Happy Friday vi regala qualcosa di particolarmente gradito da molti utenti che navigano sul proprio smartphone: stiamo ovviamente parlando di Giga alla velocità del 4G.

Infatti il prossimo venerdì Vodafone regalerà ben 20 Giga di traffico dati da poter consumare entro un mese dalla data di attivazione: la promo si chiama Happy 20 Giga.

I giga in questione si possono utilizzare da qualsiasi APN Vodafone e sono utilizzabili anche come Hotspot.

Dopo un mese dall’attivazione i Giga si disattiveranno automaticamente anche se non li avrete utilizzati tutti.

Come richiedere i premi Happy Friday

Per poter richiedere il regalo dei 20 Giga con Happy 20 Giga, tutti i clienti del programma dovranno accedere alla loro account attraverso l’App MyVodafone dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 7 Settembre 2018, ed entrando nella sezione Happy Friday.

Va poi disegnato il sorriso nell’App per ricevere il premio, e poi dovete effettuare la valutazione di gradimento per il regalo ricevuto.

Tutti i clienti Vodafone che non sono ancora inscritti al programma Happy Friday, e vogliono ottenere i 20 Giga in regalo, dovranno quindi iscriversi al servizio entro giovedì 6 settembre 2018.

Con l’iscrizione in futuro potranno godere di eventuali nuove promozioni e regali ogni venerdì delle prossime settimane.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione