Vodafone Happy Friday: 4GB di traffico dati in regalo! Fate presto

Tommaso Lenci
9 Feb 2018

Per l’Happy Friday e per festeggiare San Valentino Vodafone regala agli utenti iscritti al programma la bellezza di 4GB di traffico dati in 4G: ma fate presto!

Vodafone Happy San Valentino

Per la festa degli innamorati, San Valentino, arriva un regalo che sarà piuttosto gradito per tutti gli utenti registrati al programma Vodafone Happy.

Come ogni venerdì c’è sempre una novità: o una promo scontato, un offerta in regalo.

Vodafone festeggia San Valentino con Happy Friday: 4GB in omaggio

Questa volta la promo permette di ottenere la bellezza di 4GB di traffico dati alla velocità del 4G da poter utilizzare entro una settimane a partire da oggi venerdì 9 febbraio 2018.

Gli utenti Happy, tramite l’applicazione MyVodafone, avranno infatti tempo fino alle 23.59 di oggi per richiedere i 4GB di traffico dati gratuiti.

Un altra ottima iniziativa da parte dell’operatore rosso, che continua a distinguersi in meglio rispetto alla concorrenza proponendo regali piuttosto interessanti e molto spesso quasi mai banali.

Vi ricordo che Vodafone Happy è un programma riservato a tutti i clienti dello storico operatore rosso e l’iscrizione è completamente gratuita.

Se non vi siete ancora iscritti, e disponete di una sim telefonica ancora attiva con un minimo di credito residuo, vi consigliamo di farlo per ricevere ogni venerdì qualcosa in regalo da poter sfruttare sul vostro smartphone.

Lascia la tua opinione