Vodafone Happy friday del 1 giugno 2018: in regalo le serie TV di Now TV

Tommaso Lenci
1 Giu 2018

Oggi 1 giugno 2018 gli iscritti a Vodafone Happy riceveranno in regalo le serie TV che vengono trasmesse tramite il servizio di streaming on demand Now TV: i dettagli.

Vodafone Happy regala Now TV

Segnaliamo a tutti i clienti Vodafone che sono iscritti a programma Vodafone Happy che questo venerdì 1 giugno 2018 lo storico operatore rosso italiano vi regalerà alcuni mesi di serie tv presso il servizio Now TV.

Vodafone Happy: oggi 1 giugno 2018 in regalo le serie TV di Now TV

I clienti registrati potranno infatti richiedere un coupon che gli permetterà di vedere le serie TV (Pacchetto Serie TV) presso la piattaforma di streaming on demand online di Sky, Now TV, per 4 mesi.

Il coupon può essere richiesto presso la sezione Happy Friday dell’applicazione MyVodafone.

L’azienda ha già iniziato a inviare da ieri alcuni sms promozionali ai propri clienti per avvertirli del nuovo regalo in arrivo: “Sorridi! Per te che ami il cinema e le serie TV, con Vodafone Happy questo venerdì hai in regalo 4 mesi di Ticket Serie TV su NOW TV. Partecipa a Happy Friday l’1/06 sull’app My Vodafone.”

Da quello che sappiamo pare che il coupon per Now TV non vincoli il cliente, nel senso che terminati i 4 mesi di visione delle serie TV automaticamente il pass terminerà di essere valido.

Non ci sarà quindi un l’obbligo di continuare a pagare un abbonamento che si rinnoverà automaticamente: starà a voi decidere se continuare a pagare per il servizio rinnovandolo personalmente.

Vi ricordo inoltre che dal 28 fino al 31 maggio 2018, Vodafone tramite il programma Happy ha regalato ai propri clienti 10, 20, 30 Giga di traffico dati da poter consumare entro un mese dalla loro attivazione.

Il numero di Giga in regalo dipendeva dal grado di anzianità del cliente dal punto di vista commerciale: se aveva una sim attiva con Vodafone da meno di tre anni i giga in regalo sono stati 10, con una sim da più di 3 anni i giga sono 20, con una sim con oltre 10 anni di anzianità i giga arrivano a 30.

Lascia la tua opinione