Vodafone Happy Moment: in regalo 2 mesi di calcio con Dazn

Tommaso Lenci
12 Dic 2018

Torna un offerta Happy Moment del programma di fidelizzazione di Vodafone: questa volta gli utenti iscritti potranno ottenere gratuitamente 2 mesi di abbonamento a Dazn.

Vodafone Happy Moment Dazn

Questa settimana oltre al classico Happy Friday, Vodafone propone un nuovo Happy Moment ovvero una promozione diversa da quella che normalmente viene presentata di vernerdì.

Vodafone Happy Moment: in regalo 2 mesi di abbonamento su Dazn

Gli utenti iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy se sono appassionati di calcio saranno sicuramente contenti di quest’iniziativa, dato che l’operatore rosso regala la bellezza di 2 mesi di Dazn (valore 20 euro).

Per ottenere i due mesi di abbonamento gratuito a Dazn l’utente deve rispondere a delle semplici domande di calcio.

Basta infatti aprire l’applicazione MyVodafone, entrano nella sezione Happy Moment e cliccare sul banner per la promo del calcio gratis su Dazn.

Cliccato sul banner vi compariranno delle domande la cui risposta è piuttosto basilare; risposto alle domande vi verrà inviato tramite SMS un codice di attivazione da utilizzare sul portale Dazn.

Attenzione: questo codice è valido solo per la creazione di un nuovo account, quindi se siete già clienti del portale Dazn per poter usufruire del servizio gratuito per 2 mesi dovrete creare giocoforza un nuovo account (nuovo cliente).

Vi verrà chiesta una forma di pagamento, che vi inizierà a scalare il costo dell’abbonamento solo alla fine dei due mesi della promozione.

Ovviamente l’utente può in qualsiasi momento disdire l’abbonamento e continuare a vedere il calcio su Dazn fino alla fine dei due mesi della promo.

Se siete interessati, sa sottolineato che il codice per ottenere 2 mesi di calcio Dazn deve essere applicato entro il 31 dicembre 2018.

Se avete già un abbonamento Dazn potete comunque regalare il codice a qualcuno, dato che non è nominale, in modo che quest’ultimo possa vedere il calcio gratuitamente per due mesi.

Lascia la tua opinione