Vodafone Happy Red Friday: 50 Giga a soli 4.99 euro per 2 mesi

Tommaso Lenci
22 Nov 2018

L’Happy Friday di fine novembre 2018 diventa il Vodafone Happy Red Friday che permette a tutti i clienti iscritti di ottenere 50 Giga al prezzo di 4.99 euro.

Vodafone Happy Red Friday

Avvertiamo che a partire da domani 23 novembre 2018, a partire dalle 0.00 fino alle 23.59, tutti i clienti Vodafone che sono inscritti al programma Happy potranno godere di un offerta dedicata al Black Friday.

Vodafone Happy Red Friday: per il 23 novembre 2018 50 Giga in offerta

Parliamo della promo Vodafone Happy Red Friday che a soli 4.99 euro vi permette di ottenere la bellezza di 50 Giga alla velocità del 4.5G da consumare entro 2 mesi dalla data di attivazione.

Da sottolineare che tale offerta è sottoscrivibile solo dai clienti che hanno già una tariffa mobile con dati attiva.

Per poter ottenere l’Happy Red Friday, prima va disegnato il sorriso nella sezione Happy che trovate nell’applicazione MyVodafone per così scoprire la promo del venerdì 23 novembre 2018.

Scoperta la promozione, dovete effettuare la valutazione dell’offerta/regalo (fino ad un massimo di 4 stelle di gradimento) e fatto questo potrete richiedere l’attivazione.

L’attivazione verrà certificata da Vodafone tramite un sms di conferma: da quel momento l’utente potrà navigare alla massima velocità del 4.5G (se il vostro smartphone la supporta) sfruttando i 50 Giga disponibili per i prossimi 2 mesi.

L’utente potrà selezionare questi APN per navigare: mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it

Terminati i 50 Giga, o finito l’arco temporale della promo, l’utente continuerà a navigare sul web utilizzando i Giga del proprio profilo tariffario originale.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione