Vodafone Happy regala fino a 30 Giga ai propri clienti: ecco come

Tommaso Lenci
23 Apr 2018

Per tutti i clienti Vodafone una gradita sorpresa per il prossimo Venerdì del programma Happy: a seconda di quanti anni utilizzate lo storico operatore rosso avrete a disposizione fino a 30 Giga di traffico dati in 4G.

Vodafone Happy 30 Giga

Per la fine di aprile e per tutto il mese di maggio 2018 Vodafone farà un regalo molto gradito a tutti i clienti che hanno aderito al programma Happy, il programma che li premia ogni settimana e sopratutto lo fa gratuitamente.

Ebbene a partire dal 28 aprile 2018 e addirittura fino al 31 maggio 2018 tutti i clienti dello storico operatore telefonico iscritti ad Happy potranno infatti ottenere fino a 30 Giga di traffico telefonico alla velocità del 4G.

Vodafone Happy regala 30 Giga: tutto dipende dall’anzianità della vostra sim telefonica

La quantità di Giga che riceverete in regalo dipende da quanto tempo siete clienti Vodafone con sim telefonica attiva: più tempo state con l’operatore rosso più Giga riceverete in questa promozione.

Infatti i clienti da zero a tre anni riceveranno 10 Giga da consumarsi in piena libertà in un mese dalla data di attivazione; i clienti da 3 a 10 anni riceveranno 20 Giga per un mese, infine i clienti con più di 10 anni di anzianità otterranno i 30 Giga.

Per poter richiedere i giga che vi spettano a seconda della vostra anzianità, dovete fare la richiesta utilizzando l’applicazione MyVodafone entro le date specificate precedentemente.

Ovviamente per come già detto dovete essere iscritti al programma Happy e avere una sim con credito telefonico, oltre al fatto che la navigazione in 4G dipende dal vostro smartphone.

Entro 72 ore dalla richiesta dovreste ricevere un sms di conferma: in questo caso i Giga ottenuti avranno priorità rispetto ai Giga del vostro profilo tariffario e si consumeranno per primi.

Potete in qualsiasi momento tenere d’occhio la quantità dei Giga ancora disponibili utilizzando l’applicazione MyVodafone, che avrà a disposizione uno speciale contatore creato apposta per la promo.

La nuova promo di Vodafone Happy sarà pubblicizzata anche tramite i più famosi canali telematici, sms e social media già da oggi 23 aprile 2018, ma ripetiamo l’attivazione sarà disponibile solo dal 28 aprile 2018.

Lascia la tua opinione