Vodafone: i clienti rimodulati avranno 2GB di traffico dati in omaggio per 1 anno

Tommaso Lenci
26 Apr 2018

Secondo recenti informazioni i clienti Vodafone che saranno soggetti a rimodulazione contrattuale a partire dal 27 maggio potrebbero ricevere in compenso 2Giga di traffico dati in regalo per 1 anno.

Vodafone 2 Giga in regalo ai clienti rimodulati?

A inizio aprile 2018 vi avevamo segnalato che Vodafone a partire da giugno 2018 avrebbe iniziato a rimodulare i contratti di telefonia fissa e mobile dei propri clienti.

Le rimodulazioni consisterebbero in rincari fino a 3 euro a seconda del piano tariffario (mobile o fisso) sottoscritto in passato dall’utente, rimodulazione che per lo storico operatore italiano sono necessari per mantenere il servizio di alto livello.

Ma ci sono utenti che prima subiranno una rimodulazione il 27 maggio 2018, con aumenti compresi tra i 70 centesimi e gli 1.49 di euro per le loro tariffe mobili ricaricabili.

Vodafone regala 2 Giga di traffico dati in 4G a tutti i clienti con contratto rimodulato?

Sembra però che lo storico operatore rosso non voglia fare la parte del cattivo nei confronti dei propri clienti, e da recenti informazioni trapelate dal sito Tariffando.it pare che compenserà l’aumento dei costi mensili con un regalo.

Vodafone dovrebbe infatti regalare 2Giga di traffico dati ogni mese, per la durata di 1 anno (quindi 12 rinnovi) a tutti quei clienti che si sono trovati con il contratto rimodulato.

Per attivare questa promo chiamata “2 Giga Free“, l’utente che ha subito la rimodulazione dovrebbe contattare il servizio clienti 190, sfruttare l’intelligenza artificiale della chat Tobi disponibile sull’App MyVodafone o effettuare il login presso il sito ufficiale dell’operatore per dispositivi Desktop.

Come segnala l’informatore, è probabile che nei prossimi giorni Vodafone contatterà direttamente tutti i clienti per informare della situazione, magari tramite un sms o una notifica push sull’App MyVodafone.

Vi ricordo inoltre che tra pochi giorni (dal 28 aprile 2018) tramite il programma Happy potrete ottenere fino a 30 Giga di traffico dati da poter consumare in un anno, a seconda dell’anzianità del vostro contratto con Vodafone.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione