Vodafone Infinito, le nuove tariffe “illimitate” in arrivo dall’11 novembre 2019

Tommaso Lenci
9 Nov 2019

Lunedì prossimo, 11 novembre 2019, saranno lanciate le nuove offerte tariffarie all inclusive Vodafone Infinito: questi sono i primi dettagli conosciuti.

Vodafone Infinito tariffe senza limiti dal 11 novembre 2019

Tra qualche giorno, in data 11 novembre 2019, ci saranno novità interessanti per tutti gli utenti che vogliono sottoscrivere una tariffa mobile senza limiti di soglia.

Vodafone Infinito: in arrivo l’11 novembre 2019 le tariffe mobili all inclusive

Aggiornamento del 11 novembre 2019: Tutti i dettagli su Vodafone Infinito sono stati svelati: prezzo e condizioni.

Fine aggiornamento del 11 novembre 2019.

Secondo quanto è trapelato lunedì prossimo saranno annunciate le nuove tariffe Vodafone Infinito che prevedono minuti, sms, e traffico dati illimitato.

Le nuove tariffe “infinito” usciranno in tre varianti, e cercheranno di soddisfare l’esigenza di specifici utenti.

La prima tariffa prende il nome semplice di Vodafone Infinito (quella base) e sarà adatta per chi naviga sul web, ascolta musica in streaming e utilizza molto i social network.

L’utente che vuole qualcosa di più completo può affidarsi a Infinito Gold Edition, che oltre alle precedenti attività, offre la possibilità di vedere film in streaming e di condividere foto e video in mobilità.

Infine c’è la tariffa che sembra essere più un offerta di telefonia fissa che mobile: si chiama Infinito Black Edition che comprende tutte le precedenti attività ma in più vi permette di vedere film in streaming anche a risoluzione Ultra HD 4K, e di poter scaricare velocemente file di grandi dimensioni.

In sostanza tutte e tre le tariffe Vodafone Infinito (base, Gold e Black) avranno la connettività illimitata, ma si differenzieranno nella velocità massima in download e upload.

Molto probabilmente le tariffe Gold e Black permetteranno di sfruttare il 4G Plus o il 5G, mentre la connessione base no.

Sfortunatamente non ci sono ancora informazioni ufficiali sui costi mensili per queste tre nuove soluzioni mobili da parte di Vodafone, ma lunedì prossimo ne sapremo molto di più.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione