Vodafone Infinito ufficiale: prezzi e condizioni delle tre nuove tariffe illimitate

Tommaso Lenci
11 Nov 2019

La nuova gamma di tariffe illimitate Vodafone Infinito è ufficiale: quanto costano mensilmente, le condizioni contrattuali di attivazione e contenuti inclusi.

Vodafone Infinito prezzi e condizioni

Oggi 11 novembre 2019 lo storico operatore rosso Vodafone ha presentato ai nuovi e vecchi clienti tre nuove tariffe mobili senza limiti, in abbonamento o ricaricabile.

Le tariffe Vodafone Infinito, Infinito Gold Edition e Infinito Black Edition con soglie illimitate sono ufficiali

Le tre tariffe prendono il nome di Vodafone Infinito (quella base), Infinito Gold Edition (intermedia) e Infinito Black Edition (top).

Tutte e tre queste tariffe hanno questo in comune:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e dell’Unione Europea;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • Giga illimitati di traffico internet in Italia;
  • Minuti roaming nei paesi al di fuori dell’Unione Europea.

A seconda della tariffa Infinito prescelta, oltre a cambiare il costo mensile ci saranno alcuni cambiamenti nella velocità di navigazione e altri contenuti inclusi.

Vodafone Infinito: i dettagli

Vodafone Infinito ha un prezzo mensile pari a:

  • 36,99 euro come contratto standard ricaricabile con costo di attivazione standard di 31 euro (adesso in promo a 5 euro per un nuovo cliente o di 22,50 euro per chi è già cliente Vodafone)
  • 26,99 euro con ricaricabile o abbonamento se si paga tramite carta di credito o bonifico bancario.

La versione Infinito ha una velocità massima di 2Mbps e include servizi aggiuntivi come segreteria telefonica, chiamami e recall, credito residuo, Rete Sicura (per 3 mesi), 1 Giga e 200 minuti di roaming mensile in USA, Canada, Monaco e alcuni paesi selezionati, 12 mesi di abbonamento premium Tidal per ascoltare la musica in streaming.

Infinito Gold Edition: i dettagli

Vodafone Infinito Gold Edition ha un prezzo mensile pari a:

  • 39,99 euro come contratto standard ricaricabile con costo di attivazione standard di 31 euro (adesso in promo a 5 euro per i nuovi clienti, o di 22,50 euro per chi è già cliente Vodafone).
  • 29,99 euro con ricaricabile o abbonamento se si paga tramite carta di credito o bonifico bancario.

La versione Infinito Gold Edition ha una velocità massima di 10Mbps e include servizi aggiuntivi come segreteria telefonica, chiamami e recall, credito residuo, Rete Sicura (per 3 mesi), 2 Giga e 300 minuti di roaming mensile in USA, Canada, Monaco e alcuni paesi selezionati, 12 mesi di abbonamento premium Tidal per ascoltare la musica in streaming e un pacchetto intrattenimento-sport Vodafone TV.

Infinito Black Edition: i dettagli

Vodafone Infinito Black Edition ha un prezzo mensile pari a:

  • 59,99 euro come contratto standard ricaricabile con costo di attivazione standard di 31 euro (adesso in promo a 5 euro per i nuovi clienti, o di 22,50 euro per chi è già cliente Vodafone).
  • 39,99 euro con ricaricabile o abbonamento se si paga tramite carta di credito o bonifico bancario.

La versione Infinito Black Edition ha una velocità massima pari alla connettività disponibile (da 3G a 5G) e include servizi aggiuntivi come segreteria telefonica, chiamami e recall, credito residuo, Rete Sicura, minuti illimitati nell’Unione Europea, 1000 minuti verso paesi Extra Eu, 5 Giga e 200 minuti di roaming mensile in USA, Canada, Monaco e alcuni paesi selezionati, 12 mesi di abbonamento premium Tidal per ascoltare la musica in streaming e un pacchetto Vodafone TV con serie TV, film e sport in collaborazione con SKY.

Altri dettagli e come attivare le nuove tariffe

Tutte e tre le nuove tariffe Infinito permettono all’utente di poter acquistare uno smartphone con costi mensili a partire da zero euro (+ eventuali costi d’anticipo e disattivazione a seconda del dispositivo scelto).

Se siete interessati ad una delle nuove tariffe Infinito dello storico operatore rosso, potete attivarle tramite uno Shop Vodafone, sul sito ufficiale, tramite l’Applicazione MyVodafone.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione