La nuova gamma di tariffe illimitate Vodafone Infinito è ufficiale: quanto costano mensilmente, le condizioni contrattuali di attivazione e contenuti inclusi.
Oggi 11 novembre 2019 lo storico operatore rosso Vodafone ha presentato ai nuovi e vecchi clienti tre nuove tariffe mobili senza limiti, in abbonamento o ricaricabile.
Le tre tariffe prendono il nome di Vodafone Infinito (quella base), Infinito Gold Edition (intermedia) e Infinito Black Edition (top).
Tutte e tre queste tariffe hanno questo in comune:
A seconda della tariffa Infinito prescelta, oltre a cambiare il costo mensile ci saranno alcuni cambiamenti nella velocità di navigazione e altri contenuti inclusi.
Vodafone Infinito ha un prezzo mensile pari a:
La versione Infinito ha una velocità massima di 2Mbps e include servizi aggiuntivi come segreteria telefonica, chiamami e recall, credito residuo, Rete Sicura (per 3 mesi), 1 Giga e 200 minuti di roaming mensile in USA, Canada, Monaco e alcuni paesi selezionati, 12 mesi di abbonamento premium Tidal per ascoltare la musica in streaming.
Vodafone Infinito Gold Edition ha un prezzo mensile pari a:
La versione Infinito Gold Edition ha una velocità massima di 10Mbps e include servizi aggiuntivi come segreteria telefonica, chiamami e recall, credito residuo, Rete Sicura (per 3 mesi), 2 Giga e 300 minuti di roaming mensile in USA, Canada, Monaco e alcuni paesi selezionati, 12 mesi di abbonamento premium Tidal per ascoltare la musica in streaming e un pacchetto intrattenimento-sport Vodafone TV.
Vodafone Infinito Black Edition ha un prezzo mensile pari a:
La versione Infinito Black Edition ha una velocità massima pari alla connettività disponibile (da 3G a 5G) e include servizi aggiuntivi come segreteria telefonica, chiamami e recall, credito residuo, Rete Sicura, minuti illimitati nell’Unione Europea, 1000 minuti verso paesi Extra Eu, 5 Giga e 200 minuti di roaming mensile in USA, Canada, Monaco e alcuni paesi selezionati, 12 mesi di abbonamento premium Tidal per ascoltare la musica in streaming e un pacchetto Vodafone TV con serie TV, film e sport in collaborazione con SKY.
Tutte e tre le nuove tariffe Infinito permettono all’utente di poter acquistare uno smartphone con costi mensili a partire da zero euro (+ eventuali costi d’anticipo e disattivazione a seconda del dispositivo scelto).
Se siete interessati ad una delle nuove tariffe Infinito dello storico operatore rosso, potete attivarle tramite uno Shop Vodafone, sul sito ufficiale, tramite l’Applicazione MyVodafone.
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.