Vodafone e la Festa della Donna: si festeggia in ritardo con Happy Friday

Tommaso Lenci
7 Mar 2018

Per la Festa della Donna prevista per domani 8 marzo, anche Vodafone vuole festeggiare ma lo fa in ritardo con la promozione Happy Friday: i dettagli.

Vodafone Festa delle donne Happy Friday

Dopo la promo TIM che regala 8 Giga di traffico dati (e altro) per festeggiare le donne, anche Vodafone corre ai ripari anche se lo fa con un giorno di ritardo.

Vodafone Happy Friday per la Festa della Donna: 4 Giga di traffico dati in regalo per una settimana

Infatti lo storico operatore rosso per la Festa della Donna ha deciso di sfruttare la promo Happy Friday, del prossimo venerdì 9 marzo 2018, per regalare a tutti i clienti iscritti al programma Happy Vodafone 4 Giga di traffico dati in 4G.

A differenza della promo Tim, che vi impone di consumare i Giga in regalo entro 24 ore, i 4 Giga in regalo con il prossimo Happy Friday scadranno dopo una settimana dall’avvenuto accredito.

Happy 4 Giga è attivabile tramite l’applicazione MyVodafone entro e non oltre le 23.59 del 9 marzo 2018: prima di iniziare a navigare sullo smartphone è bene aspettare la notifica di attivazione che vi sarà comunicata tramite sms.

La promo si disattiverà in automatico quando avrete consumato tutti i 4 Giga in regalo o dopo sette giorni dall’avvenuta attivazione: i giga non consumati saranno cancellati e non saranno più disponibili.

Vodafone con la partecipazione di Tiziano Ferro (che ne ha curato la colonna sonora grazia al suo nuovo singolo” Solo è solo una parola”), ha realizzato un spot pubblicitario che mette in evidenzia la promo dei 4Giga in regalo e dell’importanza delle donne nel nostro mondo.

Lascia la tua opinione